Una volta lessi il sistema per budgettizzare la fic@. Era su Excel mi pare, comparivano tutte le voci, dai soldi spesi per chiamarla alla benzina per andare da lei, ecc. In pratica dimostrava cheè costoso e sconveniente, ahahah!
Ho ancora alcune dipendenti rumene. Posso dirti che le frena un po' la religione ortodossa. Non tutte, ma parecchie si'. Mentre le ungheresi sono di vedute ''piu' larghe''
Guarda, in romania dimenticano tutto, qua divengono più religiose... adesso basta però che ci chiudono via...:wink:
Perche' ci chiudono? Il 3D è ''come corteggiate una donna'', giusto? Bene, io bypasso la fase del corteggiamento con i metodi spicci che ho spiegato alcuni posts fa Non è molto elegante ma funziona...
Di sicuro sei certo del risultato, altrochè Poi se vogliamo passare ad escort di livello in costa azzurra posso seguire il discorso.
Per chi mi hai preso? Ho ancora il mio ''orgoglio'' di bambino viziato, cosa credi?! E' ovvio che mi riferisco a quelle, anche se non necessariamente in Costa Azzurra. Per esempio, la conosci Ashanti?
azz, no ashanti non mi dice nulla, ma sono fuori da tutto da quando sto con Laura.:wink: Insomma, sto tranquillo
quello non è corteggiamento di una donna, è un processo di acquisto per il quale non serve dimostrare nulla se non la volontà di pagare, insomma un triste scambio di banconote per pertugi assolutamente disinteressati . Le donne non c'entrano con questo commercio, comprate solo carne :wink:
Quelle dell'est a volte sono fighe, ammetto. E' solo che gli manca un particolare insignificante per usare un eufemismo: non sono femminili e non hanno charme. Il motivo non l'ho mai capito ma sono perennemente incaxxate e sono grezze nel modo di parlare, di porsi. Voi ne avete mai vista una fare un sorrisino dolce? Io mai. Ma volete mettere una cubana o una brasiliana (di quelle bianche, le nere non mi piacciono)? Già la lingua è mille volte più sensuale.
ma!!!!!!! non riesco proprio a capire come si fa a pagare una donna.....x sesso.....e che sfizio c'è!!! è piu forte di me......proprio mi inchiodo qua...
Quando sono qua hai ragione, mediamente incavolate nere, tranne la prima sera, invece brasiliane e cubane sono sempre allegre, ma appiccicaticce anche se a gettone.
Ma guarda un po', non ci avevo pensato...mi hai proprio aperto gli occhi La realta' è che da parte mia da quando sono entrato in questo 3D ho sempre scritto le mie opinioni tra il serio ed il faceto. Solo che non mi va di leggere ovvieta' del tipo ''la soddisfazione del conquistare è piu' grande di quella del pagare...'' , ''l'amore non si compra...'', ''ohhh, i baci a lume di candela con la mia meta' non hanno prezzo...'' ed altre banalita' del genere. Il che equivale a dire piu' o meno che ''la pace è meglio della guerra'' o ''che è meglio essere promossi a Giugno piuttosto che rimandati a Settembre...'' Queste cose le diceva gia' il compianto Bracardi al Maurizio Costanzo Show... Si scherza, si provoca innocentemente consapevoli e consci delle differenze tra un mero rapporto di dare ed avere ed una relazione fondata su principi,per cosi' dire, piu' profondi La cosa è talmente scontata che non merita naturalmente approfondimento, se non in senso letterale Con tutto questo non vedo perche', comunque, dovrei vergognarmi di pagare ''Ludmilla dal culo che brilla'' se ne ho voglia...ed eventualmente la sua amichetta ''Latifa che con lo sguardo che ingrifa..''