Scusate ragazzi, dovrei copiare un DVD-Video su un DVD-R e volevo usare Nero con la funzione Copy - On fly, solo che mi da sempre un errore di lettura.... Dice error reading data, simulation failed at 2x, 4x eccc... Allora ho preso CloneDVD2, ma anche qui non riesco a masterizzare. Non capisco quale sia la procedura in questo progamma. mi ricordo che cloneCD era nolto più intuitivo. Piccola nota:il cd sorgente è a sua volta un masterizzato. Presenta le 2 cartelle solite audio_ts e video_ts.
se prendi dvdxcopy ti copia tutti i dvd video in modo eccellente senza alcun problema..... va da dioo..
Per la precisione permette le copie di backup ma non permette la rottura dei meccanismi di protezione dei dvd. Assurdo ma è cosi.
Io uso CloneDvd2 e x aprire la protezione uso AnyDvd(Programma con la volpe). Per Nero è strano...se è già masterizzato non dovrebbe dare problemi.... scusa l'ignoranza...hai cambiato da cd a dvd? Sarà banale...ma magari andavi di fretta e ti è sfuggito il dettaglio??? Ciao da Robbè@@
DVD Shrink Any DVD + Clone DVD DVD Decrypter ti consiglio DVD Shrink... facilissimo da usare e fa tutto lui
Si anch'io ti consiglierei cosi dvd shrink fa tutto in auot estrazione eventuale compressione e scrittura Se hai problemi in lettura per via delle protezioni vai di DVD Decrypter prima in modalità read Ti ricreera l'immagine sul hd e poi in write oppure per il write usi un programma di masterizazzione...
Ma bo speriamo che ne continui lo sviluppo qualcun'altro cmq l'ultima versione e ancora disponibile e va una bellezza ....
ma dvdxcopy è semplicissimo... si mette il dvd nel lettore si preme un bottone e ti fa il dvd...... + semplice di così....