come devo fare per vedere se la mia macchina ha la presdisposizione per il caricatore cd???sopra al navigatore ho un cassettino che dovrebbe essere l'alloggio x il caricatore ma nn so come fare a vedere se gli arrivano i cavi...grazie
devi togliere il rivestimento del bagagliaio, cmq in conce mi hanno detto che se l'auto è dotata del lettore cd business vi è già il cavo che arriva dietro per il caricatore...però personalmente non ho ancora guardato se è vero !
La predisposizione non centra con la radio, è optional(mi sembra 100euro). Per verificare devi: -alzare il fondo baule -togliere la plastica nera piana a sx -li sotto dovresti trovare 2-3 fili che terminano avvolti con della spugna tenuta da uno strap quella è la predisposizione. eventualmente può anche trovarsi sotto il cassettino a sx nel baule.
...cmq posso confermare che tutte le serie 3 e46 coupè restyling hanno la predisposizione già di fabbrica (senza alcun sovrapprezzo)... x le altre tipologie è da verificare...
Allora perchè io l'ho pagata?! Però pensandoci mi hanno regalato(visto che non l'avevo ordinata) il supporto lombare elettrico.