Ciao ragazzi, come da richiesta vi posto modulo da inviare via fax per sapere dall ania se la macchina appena presa ha davvero avuto sinistri oppure no (come ho dovuto fare io, spiegato gia nella mia discussione di presentazione; spero possa essere utile a qualcun altro per "smascherare chi ci prova"
Scusandomi per il ritardo, posto anche la risposta ricevutaSpero che cio' possa esservi d idea/d aiuto nel caso si possa presentare qualche situazione non proprio bella come accaduto a me
Io la consultazione Ania ce l' ho in ufficio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se avete bisogno, contattatemi in PM... Comunque l ANIA non è sempre aggiornata al 100% o meglio ci possono essere dei ritardi nell' immisione dei dati in banca dati. Inoltre sono segnalati solo i sinistri con altri veicoli targati, se la macchina è andata in un fosso, per esempio, nella banca dati ANIA non risulta...stessa cosa se il sinistro non è stato denunciato...
Caspita, grazie mille per la tua disponibilità ovviamente tutti i partecipanti del 3d te ne saranno grati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In merito a quanto precisato da te, ovviamente, si parla di sinistri "denunciati" ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Hai PM
risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mandami la targa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Rocco_mas, veramente complimenti per la tua disponibilita' ma credo ti sia tirato addosso "una gatta da pelare"...... Ad ogni modo sei da mmirare per la disponibilita' nei confronti degli altri.
come contattare l Ania Ciao ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se serve anche io ho l'accesso ania.. peró moderatamente eh! ahahhaha scherzo dai. con l'ania vedi la scheda tecnica dell'auto, movimenti al pra ( dati limitati)e situazione assicurativa e attestato di rischio, eventuali sinistri.
ciao volevo chiedere se si poteva sapere il tipo di sinistro e l'ammontare della somma del risarcimento almeno per capirne l'entità