Io circa 130euro in più del passaggio normale, tutto compreso. Non ricordo se la sola traduzione costasse 65. La cosa più simpatica è stato che durante la traduzione mi hanno chiesto quali misure di cerchi scrivere nel libretto..... Non mi dire che stai acquistando anche tu una 320d m-sport......
non saprei l'agenzia mi ha fatto una cifra unica di 1100 euro, di questi circa 850 dovevano essere dell'immatricolazione (il costo dipende dai cv), poi mettici 100 di spese varie e 100 di guadagno dell'agenzia, quindi penso mi sia costata attorno ai 50 euro. attenzione perche' la traduzione deve essere precisa, non a caso si chiama giurata. volendo te la puoi fare tu, poi vai in tribunale, paghi qualche euro e firmi come traduttore giurato (in pratica in quel momento diventi perito del tribunale se non ho capito male).
PS il notaio me lo sono pagato io (l'agenzia mi ha solo indicato da chi andare e coincidenza ha voluto fosse proprio quello dove sono andato per l'acquisto della casa), costo 60 euro.