E' scritto anche nel libretto di manutenzione. I meccanici purtroppo sono poco informati; il più delle volte non ci capiscono nulla. Vi do un'altra dritta utilissima per chi ha il coupè; chiedendo al concessionario, è possibile programmare la chiave in maniera tale che premendo 2 volte di seguito il tasto di apertura, si apra il finestrino lato guida; quando salirete in auto e chiuderete la porta questo si richiuderà; ma visto che non c'è il montante, la funzione è utilissima per entrare negli spazi angusti, senza la scocciatura di dover poi richiudere manualmente i finestrini. Operazione gratuita se la chiedete alla consegna, costo pochi euro se lo chiedete dopo.
Uauauauauauau da domani stresso il conce. C'è nessuno che sa come si fa ad accendere il motore senza usare le chiavi e magari con il telecomando la macchina va a farsi benzina da sola convincendo il gestore della colonnina a non pagare niente per il pieno e poi magari tornare da sola in garage parcheggiandosi bene bene senza graffiare la preziosissima carrozzeria? Vabbè ok per questa informazione sono disposto pure a dare un piccolo contributo. ciauzzzzzzz
maronn'... mi continuo a chiedere che caxxo di concessionarie avete voi??? ma sopratutto siete sicuri che non vi prendano per i fondelli dicendovi sempre che questo & quello non si possono fare??? apriro' un 3d...
Ho provato anche io e va... vorrei chiedervi una cosa.. Nelle possibilità della chiave, c'è una funzione che dice che alla chiusura o all'apertura della macchina da una conferma.. ma di che tipo? visiva con il lampeggio delle frecce? e se si, anche quando non si ha installato l'allarme? Grazie
si ma va attivata in concessionaria io ci vado sabato mattina e attivo anche la bazza che fa piegare in basso lo specchio retrovisore destro (per guardare meglio dov'è il marciapiede assassino!!!) quando si inserisce la retro!
Quindi caro Davide, stai dicendo che c'è una funzione innata nella mia macchina che all'inserimento della retromarcia fa abbassare lo specchietto? Fantastico :)
si ma solo se tu hai la possibilità di ripiegare all'insu gli specchi elettricamente (con il tastino quadrato che trovi vicino ai tasti per regolarli) se ce l'hai vai con la chiave in conce che ti attivano questa possibilità
Veramente io ho sempre saputo che la funziona solo se hai i sedili elettrici con memoria. Cmq. Davide hai fatto bene a ricordare la funzione vetri, perchè c'è sempre qualcuno "distratto" ma se leggete bene i vari libretti uso e manutenzione, c'e sempre scritto tutto! (o quasi ).
ho telefonato in conce e mi hanno detto che per mettere nuove funzioni nella chiave ci vogliono circa due ore e mezza bisogna fare la stampata delle funzioni adesso attive e poi attivare le nuove... ma non doveva essere un lavoretto di cinque minuti? qualcuno ne sa di più?
con due ore e mezza di lavoro ti rabbano circa 70 euri... mica male son proprio dei ladri i conce bmw..
i tempi sono tutti nell'etk per non dare adito a ritorsioni... e ovviamente sono vagamente abbondanti... :mad: :mad: :mad:
Ehm...ehm... veramente dove l'ho presa io, la loro tariffa oraria è di € 48 all'ora!!! Quindi, € 48 x h. 2,30 = € 120