Come cambiare luci centrali abitacolo - HELP | BMWpassion forum e blog

Come cambiare luci centrali abitacolo - HELP

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da fiscardo, 31 Ottobre 2011.

1. fiscardo

fiscardo Aspirante Pilota

19
    0
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Serie 320d E91 Touring

Cerca che poi trovi!! Trovata la soluzione per aprire le luci dell'abitacolo centrale per sostituire le lampadine a vostro piacimento (led) e per pulire anche la parabola centrale e la plastica trasparente.
    Aprire con un piccolo cacciavite il rettangolo nero centrale, forzandolo sugli angoli dei lati piccoli, in quanto ha 4 fermi in plastica. Una volta aperto è sufficiente mettere le dita sulle due lamelle laterali in acciaio che bloccano il gruppo luci, è sufficiente premerle alla base per far venire giù il blocco delle tre luci. se non riuscite ad individuare le due lamelle in acciaio, potete aiutarvi aprendo con il cacciavite il vano (sembra portaocchiali) grigio grande e togliere le due viti a brigola-stella, permettendovi solo di aprirlo di qualche cm per mettere una luce ed individuare le lamelle dette.
    Mi raccomando non provate a cambiare le luci laterali esternamente perchè danneggiate il circuito dietro. Con l'occasione si può dare una disossidata ai contatti ed una stretta ai contatti degli interruttori. Le lampadine si cambiano facilmente tramite gli attacchi a baionetta.
    Se volete posso eventualmente postare le foto nel fai da te ma credo di essere stato chiaro.:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2011

Condividi questa Pagina