Come avrebbe dovuto essere la E89 se l'avessi progettata tu? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come avrebbe dovuto essere la E89 se l'avessi progettata tu?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da oucumgache, 24 Dicembre 2010.

  1. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    sarà ma io ho fatto delle forte frenati talvolta

    ma non si è mai acceso!
     
  2. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Per il fatto del diesel se ne potrebba parlare +- per 50 pagine.. io dico la mia: non sono contrario a priori al diesel come sulla TT, cioè se uno vuole il diesel sia perchè fa tanti km sia per il tipo di erogazione (coppia devastante) per me può esistere...

    .. ma sono contrario a rendere la Z4 accessibile a tutti con motori entry level.

    Quindi ok diesel ma con almeno 250 CV. e non dare il via a motori (benzina o diesel) con 150 cv, in modo da mantenere la z4 un po' + esclusiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Sono perfettamente concorde con te Berva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    A me bastasse che la facessero in una versione....#-o

    [​IMG]

    Soprattutto sarebbe dovuta essere con il tetto in tela..lo dico anche per la E93...le odio ste cc...

    IMHO
     
  5. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Proprio perché spider. Una spider non è una vera sportiva, quindi il td 3000 da 245 cv andrebbe benissimo: più performante del 2.5 benzina e più economico nei consumi.

    Opinione personale naturalmente.
     
  6. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Ecco come l'avrei voluta, oltre alla M naturalmente la dovevano fare con capote in tela, con quel coso rigido ha perso tutto il fascino del cabrio come anche l'E93, sono indubbiamente due belle auto ma con questa pecca, vi posto un ps fatto al volo di come vorrei la Z4 E89!

    [​IMG]
     
  7. lluke79

    lluke79 Secondo Pilota

    544
    45
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    36.449
    Abarth 124 Spider; ex Z4 E89 23i
    Io vado un po' controcorrente, non ce la vedrei proprio la zeta attuale con il tetto in tela....
     
  8. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Beh!..per fortuna non tutti siamo uguali :wink:, sono io che ho la fissa per la tela, =P~
     
  9. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Anch'io sono daccordo eh! L'ho comprata come primo motivo per il tetto rigido che da anche una linea unica.. potrebbero però prevederlo come opzione ma non lo prenderei mai
     
  10. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Il tetto rigido è una grande comodità,

    anzi è uno dei pregi della zetina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Secondo me la tela è d'obbligo sulle cabriolet con minimo 4 posti. La A5 cabrio è molto +elegante (imho) della E93 perché ha la tela, mentre la E93 ha una linea pessima al posteriore.. Sulle spider (2 posti secchi) il tetto in metallo non pregiudica la linea generalmente, quindi è una gran comodità. L'unica spider con tetto in tela (la TT) non mi sembra ne giovi più della Z4 o della SLK a livello di estetica. Poi su questa Z4 (imho) questo tetto è la morte sua..:wink:
     
  12. berva

    berva Kartista

    152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    C'è da dire che il 90% delle persone del forum che odiano il tetto rigido non lo odiano certo per la linea (tutti siamo daccordo che è bellissima) ma per il peso e, quindi, la guidabilità.
     
  13. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    pensa che a me la nostra zetina piace più in versione coupè che apertà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    a me non piacerebbe andare via scappottato e sentire il rumore di un trattore....poi i gusti sono gusti..........rispetto le altre opinioni...
     
  15. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    quoto fillo!

    direi che questo rumore non è niente male...

    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6ibr31QuICg[/YOUTUBE]

    questo invece non mi da l'idea di auto sportiva.....

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    ottimi diesel per carità.....

    nel vademecum dovrei scrivere che l'apertura del tetto in movimento non è possibile per quelle auto che hanno il terzo stop sul cofano se questo si muove durante l'apertura/chiusura, perchè non sarebbe visibile e quindi non è legale.

    sulla tela ne riparleremo al primo idiota(e il mndo ne è pieno) che butta il mozzicone di sigaretta dalla finestra del palazzo sopra al posteggio della vostra auto, oppure i soliti idioti che te la sventrano per cercare di rubare una qualsiasi cosa o che la tagliano e basta per divertimento...

    bella leggera, movimenti più rapidi e sistema più leggero.....ma la praticità è un'altra cosa, secondo me.

    I gusti sono gusti e non discuto,sulla praticità invece credo che il tetto in metallo non sia battibile...

    SiSco
     
  16. kart_ista

    kart_ista Kartista

    244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Non pensavo di equipaggiarla con un Landini testacalda :razz:
     
  17. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    :haha

    si però quando scappotto voglio sentire un benzina IO......

    ora voglio dire io cosa manca alla e89 ma che purtroppo manca a ogni bmw "cattiva"......

    un impianto frenante serio ecco cosa manca.....non è possibile pagare 50 mila euro una macchina e avere una tristissima pinza anteriore a 2 pistoncini......guardate alcune giapponesi e le renaulat RS...almeno loro hanno qualcosa di più decente!!!!!!!!!
     
  18. Kaiser Sose

    Kaiser Sose Secondo Pilota

    694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Ma quel matto del secondo video sulla 3000 d la tira come fosse un benzina?:eek: tra l'altro il fumo che esce sembra un effetto speciale della macchina di James Bond...maledetti diesel...:mrgreen:
     
  19. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Azz, ehm... hai ragione... 20 scudisciate me le merito

    In ogni caso, ho modificato il titolo ma nell'elenco resta visualizzato quello vecchio...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2010
  20. oucumgache

    oucumgache Secondo Pilota

    812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Cioè si attivano ipotizzando una frentata d'emergenza e poi si disattivano quando rilasci il freno? Voglio sperare che non restino inserite dai...
     

Condividi questa Pagina