Come avrebbe dovuto essere la E89 se l'avessi progettata tu? | BMWpassion forum e blog

Come avrebbe dovuto essere la E89 se l'avessi progettata tu?

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da oucumgache, 24 Dicembre 2010.

1. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    Hola,
    sono nuovo del forum e non so se una discussione del genere sia già stata fatta.
    Mi piacerebbe sapere cosa manca secondo voi alla nuova Z4. Non mi riferisco a qualcosa che è optional e non di serie, ma piuttosto a quel/quei particolare/i che secondo voi sono stati clamorosamente omessi.

Non ho molta esperienza di giuda di questa macchina: la mia zetona è ancora separata in innumerevoli pezzi probabilmente e ho testdriveato solo una 30i manuale e una 35is.
    Da quel poco che ho appreso, io avrei reso disponibile la 35is anche col classico cambio meccanico manuale...

Voi che avreste aggiunto?

Oppure cosa avreste tolto?

Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2010
  2. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    sulla 23i:

- il cambio dkg

- doppio rene nero

- più bassa

per il resto fantastica così come è

3. sandro100

sandro100 Collaudatore

392
    25
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.943
    520D F10 190 CV
    Non mi piace il freno a mano elettronico.

Il cassetto porta oggetti è mal dimensionato. Non riesce ad ospitare decentemente neanche i documenti e i vari libretti di istruzioni e garanzia.

Avrei lasciato almeno 10 cm in più dietro i sedili (a costo di allungare un pelino il passo)

Per il resto è perfetta e bellissima.:cool:

4. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Cambia il titolo per piacere...Ok gli errori di battitura...ma quello no... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">:(

5. TheLacky