aaahhh che bei ricordi!!!ci penso spesso..è stato un bel periodo.. e poi..anche io faccio la pendolare!
mr marrone quando ho letto il tuo post (vado sempre all ultimo msg perche' gli altri sono sempre la stessa solfa) e ho letto la frase "te la meriti, non so quando ma te la meriti" io pensavo alla fessura, poi ho letto il messaggio prima e mi son cadute le balle...ma allora, non hai ancora abbattuto il fortino???
è l'ultimo dei miei pensieri.... tutta la fatica che ho fatto io non si fa per una trombata.... sei fa per qualcosa di più... sarei un pirla se farei un lavoro del genere solo per una trombata... non credi?? :wink:
non posso dargli torto killer!!per ciulare si fa meno fatica e meno sbattimenti poi non è che tutti ci vivono a quel pensiero perchè voi sempre fare quello cinico prima o poi una che ti fa sbattere la trovi pure te! e poi non sfottere che mi sa che sei invidioso
non per una ciulata, almeno per due!!! e comunque sia io, un cesso unico, non ci crederete ma ho una ragazza bellissima (e ancora piu' strano senza prblemi mentali) posso invidare un auto sinceramente, altre cose, quello si, una donna mai
si, la mia piccola e' splendida. e' rimasta piccina e la testa non le si e' ingrossata, ma dopo aver passato dai 3 mesi fino ai 7 di vita prendendo giornalmente antibiotici e medicine, sono stracontento sia guarita anche se non e' diventata come i fratelli che fanno mostre, ma non mi frega e' la mia Minnie ed e'sempre qui a farmi felice
a Killer fai tutto il duro con i tuoi messaggi e poi chiami il cane Minnie?!!?!? ma vai a c..are.......... sto scherzando.......mi fai morire dal ridere!!! ciao
certo, un amstaff con una dentatura abnorme, moolto agitata e vivace. mica vado a chiamarla con un nome di cattiva, devo fare un po' il freak!