certo certo, meglio precisarlo... qualcuno dei lettori potrebbe fraintendere... non ti smentisci mai...
Beh.,. in quell'anno e mezzo da single di cui parlavo nella mia risposta... è successo solo questo... anche più cose con ragazze diverse nell'arco della stessa giornata... poi ho deciso di trovare un po' di equilibrio :wink:
Conosco la ragazza di un mio amico durante una spagettata improvvisata a casa mia alle 3 del mattino .......mi piace ma mi spiaceva per l'amico ....che si fa'? c..zo si chide della sorella!!! sono sposato da otto anni ma da 4 sono ancora piu' innamorato .....MIA FIGLIA è UNO SPETTACOLO......
io invece ero uscito da una storia parecchio contorta dopo 4 anni......ero diventato apatico...non uscivo più, e così cominciai a chattare per passare il tempo. Fu così che conobbi una stupenda fanciulla e dopo 2 anni ci siamo sposati e adesso abbiamo un bellissimo bimbo (che ora ha 9 mesi) e che abbiamo chiamato Christian....quindi alla domanda posta all'inizio direi proprio un bel si ...EVVIVA LA VITA!!!!!!
Lei ha conquistato me solo con un sorriso.... Poi a quel punto ho fatto di tutto per conquistarla anch'io... ma proprio di tutto e di più!!!
e mi auguro che tu ci sia riuscito è aumentato ancora il prezzo del carburante per caso? ti vedo bello rilassato oggi
oggi pomeriggio ci vediamo per la prima volta per un caffè ma le ho detto che mi presentero' con cattive intenzioni. un bel momento d'oro :wink:
meno male che la smart non aveva problemi occulti,lei aveva già dato la caparra per un'altra poi ha letto il mio annuncio,IL DESTINO
io son dovuto arrivare a parigi per conoscerla.... salvo scoprire che stava ad un 1km in linea d'aria, non male poteva andare peggio
io uscivo con una sua amica, lei manco la conoscevo un giorno mi passano a trovare a lavoro lei si fotte il mio numero e mi manda un sms così dopo pochissimo abbiam passato una serata al parco del ticino, al buio, con le zanzare e l'umidità,scomodissimi, sdraiati su un tavolone di pietra aparlare ore e fissare il cielo così ci siamo messi insieme.dopo10 mesi ho cambiato regione di residenza. ora sono quasi 5 anni che stiamo insieme e 4 che faccio il pendolare a breve spero di andarci a convivere