Buon giorno ragazzi ho aperto questo 3d perche probabilmente non ho niente da fare.......ma.........mi domandavo come avete conosciuto la vostra ultima donna??!!! Inizio io: Successe tutto una settimana fa, mi trovavo ad una mostra vicino al borgo medievale di Monte falco, ammirando i diversi dipinti esposti, mi resi conto ben presto che una dolce fanciulla era immersa con lo sguarda incuriosito, in un dipinto rosso fuoco il cui disegno mi sfuggiva per la troppa distanza......mi avvicinai ad essa quando mi salto all'occhio l'oggetto di tale curiosita "l'urlo" (naturalmente un copia)......bellissimo quadro dipinto da Edward Munch. Il suo sguardo colse la mia ombra, che disturbò la sua percezione visiva, quasi scocciata dalla mia presenza , rimise gli occhi sulle nuvole color sangue del dipinto. Il suo non capire diede energia alla sua mano destra che inizio a seguire in modo regolare le linee incerte di del dipinto, quando ad un certo punto la sua mano si fermo, Non trovava piu risposte dal medesimo........mi avvicinai con la mia mano destra sfiorando la sua, e con la massima delicatesta continuai a far veleggiare la sua mano sulle linee ora piu marcate spiegandogli cosa rappresentasse tale dipindo, i suoi occhi ora guardavo i miei ed avevo catturato il suo sguardo con la mie labbra ed i movimenti con la mia mano. iniziai con .......L'uso, alterante della realtà, del colore e gli accostamenti cromatici associati a lunghe pennellate tese a deformare i soggetti rappresentati suggeriscono uno stato emotivo di angoscia. L'associazione delle linee ondulate con le linee diagonali crea un senso di dinamicità che provoca tensione nell'osservatore. L'uso della luce contribuisce a far scaturire nell'osservatore un senso di inquietudine poiché conferisce il senso dell'immediatezza dell'evento rappresentato, colpendo la figura principale frontalmente come se venisse illuminata dalla luce di un flash. Anche la composizione degli elementi costitutivi del quadro è orientata a sottolineare l'aspetto espressivo dell'opera mettendo in primo piano il soggetto che emette l'urlo, staccandolo dallo sfondo attraverso la frapposizione dell'elemento ponte..............lasciai di colpo la sua mano e mi allontanai, dirigendomi verso la mostra di arte modena. Mezzora dopo uscii dal edificio e mi fermai difronte all'imenso portone, nel tentativo di accendermi una sigaretta......di colpo mi sentii una mano sulla spalla......mi voltai e vidi la dolce fanciulla, che con il massimo rispetto mi disse.....fumare fa male....spegnila che ti offro un caffè. La stessa sera ci siamo ritrovati tra le dolci lenzuola del suo letto. Questa è stato la mia ultima conquista .....ora tocca a voi.:wink:
che storiaaaaaaaaaa pure io voglio vivere una cosa cosìììììììììììììì la mia ultima è stata più classica... ci si vedeva in giro, si parlava, si scherzava ecc ho trovato le conferme che cercavo e c'ho provato... è andata bene
Incontrata in compagnia.. dopo 20 giorni lei mi ha chiesto il numero di cel.. poco prima mi ero gia fatto dare il suo da un'amica.. ora è mia moglie.
io non ho comquistato ma sono stato conquistato(cioe' e' stata lei insomma),dopo 6 anni che mi "sfiniva la vita" cioe' me la trovavo da ogni parte dove andavo e aveva una media di 3 chiamate el giorno ora sono quattro anni che stiamo insieme abbiamo un'attivita' nostra e praticamente stiamo sempre insieme tutto il giorno e tutti i giorni p.s. comunque noi ci siamo conosciuti al mare circa 10 anni fa cioe' un mio amico e' andato li per provarci ma lei dopo un paglio di settimane gli dice che era interessata a me e gli ha chiesto il mio numero di telefono, comunque io ci sono stato insieme ben 2 volte ma ci siamo sempre lasciati(avevamo 14 anni e sapete come e' a quell'eta') ma poi a distanza di 2 anni ci siamo incontrati di nuovo e da li per i 2 anni consecutivi ci siamo sentiti spesso e poi adesso stiamo insieme da 4 anni
ero in discoteca con amici, avevamo fatto il classico tavolone :wink:, la vedo in pista bella come il sole, tonica.... mi rivolgo ad un amico che mi dice di conoscerla, la faccio salire e gli offro da bere.... dopo 10 minuti se ne va e la trovo avvinghiata ad un idiota e me ne torno a scolare litri di cocarum all'uscita passa vicino a me la blocco per un braccio e gli dico: "quando esci guarda bene sotto la luce del lampione quel cesso di uomo che ti sei fatta...." passa il tempo e la incontro qua e la in giro per discoteche e lei lancia ogni tanto un saluto, la vedo anche fuori dall'università, frequenta anche lei economia.... una sera in discoteca la vedo ancora, scendo da lei, mi inginocchio in mezzo alla pista e gli chiedo se almeno una cena me la concede...... la sera dopo siamo nel più bel posto del lago di garda....... sono passati 10 anni da quella sera, ci siamo sposati 2 anni fa, abbiamo una nostra casa, abbiamo aperto un'azienda insieme, la guardo oltre il vetro dell'ufficio mentre vi scrivo, e nonostante mille peripezie liti e difficoltà è come se la vedessi per la prima volta a ballare in pista.. è mia moglie :wink:
inserisco un' annuncio su porta portese per vendere la smart di famiglia .Viene a vederla una bella ragazza,se la compra,ci frequentiamo per un mese è ora sono 3 anni che stiamo insieme. P.s ora ho la ragazza ,la smart e 6700 euro
scuola superiore... vedo una ragazza di prima che mi piace... mi informo per vie traverse se ci può stare... festa di compleanno di una amica ad hoc... e ci siamo messi insieme.... da allora siamo ancora insieme (8 anni e mezzo, quasi 9 )
un'amica comune me l'ha presentata nell'agosto del 2001..... pensai subito che era molto carina e poi rivedendola sempre più spesso me ne sono innamorato ed ho iniziato la "caccia"....... che ha dato i suoi frutti a Canazei durante una settimana bianca (Gennaio 2002). Da allora viaggi negli states, altre settimane bianche - la mia laurea e quattro anni fa precisi (era il 6 settembre -data post non poteva essere più appropriata) ci siamo sposati Viaggio di nozza in Australia (fly and drive che consiglio a tutti) . Nel frattempo è nato Lorenzo (2 anni e tre mesi) ed un altro in arrivo (maggio 08 - se va tutto bene perchè c'è qualche problemino ). Aggiungo che dopo che ci siamo sposati le ho fatto fare un bel corso di guida.... così ora quando guiderà la BMW starò tranquillo ) Ciao a tutti.
La mia è contorta, ve la racconto con le faccine in forma tragicomica!!! Lei mi piaceva da quando andavamo alle elementari (ha un anno più di me), ma ovviamente eravamo troppo piccoli e si pensava ad altro...... Poi alle superiori viaggiavamo nello stesso pulmann, pensai di provarci e il giorno che volevo attaccare bottone parlando del più e del meno mi disse "Lo sai che siamo cugini!!!!!!!!!!" Al che la prima cosa che feci fu questa!!!! Poi passò qualche mese (io immerso nell'alcool!!), e scoprii che non siamo cugini, o meglio siamo cugini perche il suo nonno era fratello della mia bisnonna, però molto lontani!!! Infatti, faccio 2 conti e........ Ok, si può fare, non siamo parenti di sangue!!!!! Bè, dopo vari colloqui, ed appoggi da parte di mia zia (una delle sue migliori amiche) si arriva all'inciucio, in un parco pubblico in una panchina, con nessuno dei due che voleva parlare , ma poi prendo le redini e.... "Scolta, ti vuoi mettere con me?" E le nostre linghue si legarono, con un mal di stomaco da starci male, però ce la feci!!!!!! Ora sono 7 anni e mezzo che siamo fidanzati!!!
Bellissimo topic, si passa dal commovente (veramente piacevole dal leggere) al serio-comico del tipo (ho la ragazza, la Smart e 6700 Euro) Bellissima soluzione questa :wink:
Faccio un incidente in moto (con una bmw) il sabato, per le varie grattate mi tocca andare al pronto soccorso e ritornarci anche il lunedì per le medicazioni. In sala d'aspetto incontro Lei che avevo intravisto solo un paio di volte in giro, supero l'imbarazzo iniziale e cominciamo a parlare. Dopo 20 minuti Lei viene chiamata al reparto oculistica per cercare la lente persa all'interno del lobo o il motivo dell'irritazione invece io senza il suo numero di cel me ne vado a leccare le ferite. Dopo una ricerca incrociata trovo il numero e la chiamo, la sera dopo ero a "spasso" con Lei. Oggi dopo 5 anni non siamo più insieme!!!! ringraziamo la futura suocera che non si fà mai i cazzi suoi .....