Come Autocostruirsi un dvd mappe aggiornato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Come Autocostruirsi un dvd mappe aggiornato

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bdago, 22 Agosto 2007.

1. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Quindi tutta la tua assistenza addirittura dalle vacanze? Non ho parole. Cosa avremmo fatto senza di te 15 giorni? Beh io ora non avrei il mio navigatore nuovo!!!!
    Per quanto riguarda i file di Angelych, sono quelli che ho messo come aggiornamento nel mio dvd come integrazione del tuo lavoro.

2. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Steven ... visto che ci sei riuscito .. aiutami nella pappa pronta :mrgreen:

Dopo aver scaricato i file di Simbian e l'aggiorn. di Angelich ... quali sono i passaggi per inserire i nuovi Poi (aggiornam.) .... li potresti postare con foto ???

Grazie .... potrebbe servire ad altri neofiti oltre che a me :redface:

ciao :cool:

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    già...ormai il forum è la mia seconda famiglia...:mrgreen:

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    dentro il file con gli agg.ti di Angel c'è anche un file con la sequenza esatta da seguire...

5. Steven04

Steven04 Collaudatore

251
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    25
    530 xDrive
    Bdago non posso far altro che confermare quello che ha scritto symbian. Nel file ci sono le cartelle esatte in cui andare a sostituire certi file. Ovviamente il file della mappa lo avrai aperto con MagicIsomentre quelli dell'aggiornamento saranno comunemente in gestione risorse perchè avrai un-zippato il file scaricato. Beh poi a finestre affiancate trascini da gestione risorse MagicIso e confermi quando ti chiede se sovvrascrivere!

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    meglio UltraIso...

Condividi questa Pagina