Come autocostruire un modulo aggiuntivo per debimetri bosch

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da (marzo), 2 Dicembre 2011.

  1. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
  2. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Interessante! Ma vale anche per il quadrionda quattro poli del 163 cv mi spiegate meglio?
     
  3. Tennic

    Tennic Presidente Onorario BMW

    6.509
    885
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    193.252.456
    F36 430d MSport
    No, solo per debimetri analogici :sad:
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    già..
     
  5. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ma staccandolo del tutto cosa succede?
     
  6. Tennic

    Tennic Presidente Onorario BMW

    6.509
    885
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    193.252.456
    F36 430d MSport
    Se stacchi il debimetro? Che la centralina adotta un programma recovery, ed il motore diventa molto ruvido :confused:
     
  7. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Allora non mi resta che farlo provare , ma come si fa a capire se potrebbe avere dei problemi? Mi consuma un Po troppo, ha dei vuoti in basso , ma non mi va di spendere 200 e passa euro e poi non e colpa sua!
     

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