Ciao a tutti, ho un quesito di cui non ho trovato nulla nel sul forum ne in rete. Ho una E91 a cui ho sostituito le molle originali con delle pro kit, ma come con le molle originali, il posteriore è sproporzionatamente più basso dell'anteriore. Mi spiego meglio: lo spazio tra ruota e passaruota è maggiore per le ruote anteriori rispetto a quelle posteriori, producendo un effetto ottico "goffo" al posteriore... Secondo voi c'è un modo per alzare un pò il sedere di questa macchina?!?!? Non molto, 1/1,5 cm al max.... Non solo per un'effetto estetico ma anche perchè, da quando l'ho abbassata con le pro kit, tocco sotto quasi ovunque.....
potresti montare dei tamponi fra ammortizzatore e duomo in modo da sollevare la scocca,sarebbe da verificare se la molla resta in posizione corretta o se necessita anchessa di un reggimolla specifico.
Si ma anche con le molle originali la E91 è più "seduta" sul posteriore... Speravo con le pro kit di risolvere, invece l'effetto ottico è peggiorato... In proporzione sembra ancora più bassa dietro....
cosa intendi con "gruppi separati"? che ha ammortizzatore e molla separati?? questo lo so infatti è da valutare se il centratore della molla puo lavorare in sicurezza anche con i tamponi oppure si realizzano i centratori su misura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cibi fammi sapere se ti serve qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_Weitec3.asp?Tipo=12&Scr=0&ID=147455 basta chiedere...
Figata!!!! Una cosa però.... Gli originali rimangono o vengono sostituiti in toto da questi?!?!? Ciao Grazie
credo questi sostituiscano gli originali. comunque in genere, essendo omologati TUV devono obbligatoriamente avere allegate delle istruzioni chiare e dettagliate