buongiorno a tutti premetto k torno ora da una scampagnata con la mia ragazza dall'abruzzo grazie al giorno di assemblea della mia scuola cosi odeciso di andare a mangiare fuori bellissima giornata rovinata solo dal fatto k poco fa circa un oretta mi ritrovo sulla roma l'aquila per tornare verso roma tranquillo a 140 orari sulla corsia di sorpasso finke ad un certo punto mi ritrovo appiccicato uno con una abarth al k mi sposto pe farlo passare e passa quindi mi rimetto in sorpasso sempre a 140 finke dopo 5-6 km me lo ritrovo sulla 2 corsia a circa 100 orari allora lo passo e lo vedo ripuntarmi finke nn mi si riappiccica dietro cosi stizzito dal fatto k aveva anke cominciato a suonare provo l'allungo di 6 marcia da 140 a cicra 185 ma niente appiciato cosi rallento senza farlo passare mi rimetto a 140 e ricomincia a suonare allora veramente avvelenato dal rumore del clacson dalla 6 butto a cannone la 4 e spingo tutto premetto 330 cd e 46 da 250 cv mappato cosi spingo tutta la 4 a 180 km-h quindi 5 marcia fino a 200 circa pensavo di averlo perso ma incredibile a 200 orari era li attaccato allora sempre con prundenza perkè fortunatamente era molto libera la strada spingo la 5 fino a 220 e li si comincia a vedere la differenza ed infatti lo avevo staccato di circa 150 metri ora la mia domada a voi è questa come fanno 135 cavalli di un 1.4 a stare fino a 205 km-h attaccato ad un 3.0 250 cavalli scarica di peso perkè eravamo 2 probabile il peso in meno della 500 o forse il kit esseesse pero a me sembra strano secondo voi???:wink:scusate il poema
sono d'accordo....credo che le differenze si vedrebbero magari come tenuta, ma come accelerazione una 500 va abbastanza veloce visto che non pesa niente....poi non sono particolarmente esperto ma credo che la rimappa ti tolga un po di spinta in sesta (a quella velocità stai ancora sui 2500giri)....portala sul misto e vedi che fine fa la 500
Dunque....innanzitutto controlla bene perchè ti sono rimasti tutti i punti e le virgole nella tastiera Tornando "a noi" se la suddetta abarth è equipaggiata anche di kit SS (e un fenomeno del genere non credo ne possa fare a meno) unito al fatto che pesa la metà della tua ed è pur sempre un benzina, non mi stupirei più di tanto che fino a 200 ti stia attaccato al paraurti. Unisci a tutto ciò che è lui che è dietro e la scia aiuta e parecchio... :wink: Come appunto mi unisco a puccio...io certi elementi li lascio perdere a priori....insomma ci può stare una breve "ripartenza" (lungi da me voler fare il santo che non sono...) ma uno che suona, si attacca al sedere, passa, aspetta e ritenta mi lascia quantomeno perplesso sulle sue capacità di guida (nonchè mentali)
secondo me' meglio non sfidare una 500 abarth soprattutto se con kit esseesse sul misto,vi posso assicurare che farebbe sfigurare la nostra amata bm e ve lo dice uno che la possiede e divertentissima
A parte l'inutilità e la pericolosità della pseudo-gara, non vedo cosa ci sia da stupirsi, visti peso e potenza della piccola abarth.
sul misto stretto sicuramente la 500 sarà più agile e andrà meglio....l ho provata,è sicuramente divertente da guidare..ma sul misto veloce non a livello di un bm....
Dipende dalla bmw. Credo che tra le e46 ci voglia un 330i o 330d per tenerla dietro senza pensieri. Già senza tanti kit in allungo vede i 235 indicati, ha dei gran freni; insomma: non da sottovalutare.
Alex, scusami tanto sai, ma sarebbe meglio andare a scuola ancora un pochino... Il tuo messaggio è pieno zeppo di errori di ortografia, non c'è un punto nè una virgola... Inoltre la lettera "k" non vuol dire nulla da sola, nemmeno se scrivi un sms! Il fatto che venga usata per sostituire il "che" nei testi scritti con il telefono cellulare, non significa che non sia un errore, ed un orrore, della lingua italiana. Imparare a scrivere bene, con le parole giuste al loro posto, aiuta anche ad avere le idee chiare su cosa si scrive... Scusa la paternale, ma poi... cosa ti interessa di una 500 abarth giudata da un esaltato ? Se ti dovesse capitare un'altra volta una situazione del genere, ascoltami: lascialo andare per la sua strada, e se vuole la gara, convocalo in pista...Ciao !
Hai la ruota di scorta o il kit di riparazione nella tua Bmw? Perchè nel primo caso dovresti avere in macchina anche un accessorio molto valido per levarti d'impiccio in certe scomode situazioni!
a me l'esaltato pareva quello in bmw: non solo si è ingarellato, ma quando l'altro chiedeva strada ha rallentato apposta
A me da quanto m'è parso di capire, il tipo in 500 gli si attaccava dietro, lo superava e poi lo aspettava per ricominciare il tutto da capo... Credo che nel suo caso avrei fatto lo stesso, o forse peggio... sulla ss16 (qui in puglia) spesso trovo dei tipi assurdi che ti si attaccano al culo e cominciano a lampeggiare, suonare e ad incazzarsi mentre tu stai sorpassando... Se poi, una volta che mi sono messo a destra i "cosi" (perché non puoi chiamarli guidatori) non scompaiono dalla mia vista nel raggio di 2-3km, gli riservo lo stesso trattamento... oppure se non ne ho voglia, gli auguro le migliori cose
se mi trovo davanti uno che mi fa così mi innervosisco anch'io, quindi memorizzate l'auto che vedete in firma, anche se di sicuro fa fatica a riprendere i vostri missili, ma il casello prima o dopo arriva
quoteuccioE39;4106645]se mi trovo davanti uno che mi fa così mi innervosisco anch'io, quindi memorizzate l'auto che vedete in firma, anche se di sicuro fa fatica a riprendere i vostri missili, ma il casello prima o dopo arriva che motore ha??non ha tanti km..