Come è nata in voi la BMWPassion? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come è nata in voi la BMWPassion?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ///M3, 30 Aprile 2004.

  1. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    guarda che ho tutto agosto di ferie... non stuzzicarmi troppo che poi vengo a trovarti... :lol: :lol: :lol:
     
  2. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Al pincio con la mia macchina non ci vado mai, anche perchè per fare 5 metri ci vuole un ora con tutta la gentaccia che passa attaccata alla macchina e se sei fortunato saltano su due ragazze altrimenti (cosa più probabile) un coatto che rosica perchè ha la Punto ti piazza una bella riga su tutta la fiancata! E se non ti accorgi delle ragazze che montano figuriamoci di uno stronzo che ti riga la macchina!
    Cmq quando capitano queste cose è proprio una figata perchè ti rendi conto che è vero che la BMW attira il gentil sesso!
    Certo magari per attirare due Parioline invece che due coattelle ci vuole qualcosina in più, ma la tua se la cava benissimo anche da quelle parti perchè è veramente bella!!
     
  3. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    .............. se poi il tutto e' contornato delle bellissime nottate d'Agosto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Sempre benvenuto.....
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma com'è sta storia del salto in auto con vocine posteriori improvvise?

    :lol: :lol: :lol:

    Dove c'è sta moda che passo io col tettuccio aperto? Magari mi casca na tettona in testa
     
  5. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Silver ho una curiosità da chiederti, anche se non c'entra con l'argomento!
    Come ti trovi con i cerchi da 18 per le strade di Roma e quando passi a Piazza Venezia?
     
  6. semiasse

    semiasse Direttore Corse

    1.607
    18
    5 Aprile 2004
    Reputazione:
    349
    E36 318tdsE36 M50tu 32oi--520i E34 M50tu
    per me si trattò di amore e odio... da piccolo con mio padre e la sua prima bmw volammò giù da un ponte fortunatamente siamo rimasti illesi , per qualche anno ho avuto diffidenza verso il marchio, fino alla seconda bmw di papà una 316 E/30 che divento presto la mia prima bmw . oggi veramente non guiderei altro che bmw
     
  7. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    proprio quello che ho scritto sopra..... quella serata
    per l'originalita' di come e' nata non me la dimentichero' mai....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  8. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bhe' se posso evito di passarci, altrimenti ma la faccio a 20 all'ora
    sopratutto il pezzo che scende dal lato del campidoglio.....
    a parte gli scherzi.... si sentono parecchio inoltre con l'assetto sportivo
    non ti dico....devo andare piano e sopportare....

    Purtroppo non c'e' solo piazza venezia... :cry: :cry: :cry:
    Hai provato via Nazionale???? e i Fori Imperiali??????
    sono strade stallucinanti!!!!
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    uhm a quanto pare non sono il solo a lamentarsi di assetto sportivo, gomme ribassate, etc.

    Ormai mi ci sono abituato.

    Ma il piacere di guida che ho nelle curve però ripaga tutto :biggrin:
     
  10. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Purtroppo le ho provate e considerando il fastidio che provo con la mia (cerchi da 16) non oso pensare come mi potrei sentire a passare sopra quei "gradini" che caratterizzano il pezzo di strada che viene giù dal campidoglio!
    Purtroppo a Roma l'unica strada dove non ci sono buche è il raccordo!
    Proprio oggi ho rischiato per un pelo di finire con la ruota destra in un "cratere" formato dall'acqua, che se lo prendevo penso che avrei spaccato tutto....purtroppo sono le controindicazioni del vivere a Roma...
     
  11. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Purtroppo le ho provate e considerando il fastidio che provo con la mia (cerchi da 16) non oso pensare come mi potrei sentire a passare sopra quei "gradini" che caratterizzano il pezzo di strada che viene giù dal campidoglio!
    Purtroppo a Roma l'unica strada dove non ci sono buche è il raccordo!
    Proprio oggi ho rischiato per un pelo di finire con la ruota destra in un "cratere" formato dall'acqua, che se lo prendevo penso che avrei spaccato tutto....purtroppo sono le controindicazioni del vivere a Roma...
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ma se ti si fanno danni all'auto a causa dell'incuria della strada in teoria non ti dovrebbe risarcire i danni la società che mantiene le strade?
     
  13. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Io devo fare le gmicane a volte sulla strada per evitare buche assurde in città.

    Mi sono sempre detto che se vado in una buca esagerata non segnalata, mi fermo la e chiamo i vigili :evil:
     
  14. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Non so come mi sia venuta la BMW passion....... direi che è stato un vero colpo di fulmine, per usare una frese fatta potrei dire che un bel giorno "tutto sembrava più vecchio" :cool: Mi sono intestardito 320 o vado a piedi e alla fine a furia di sacrifici ce l'ho fatta pagata tutta di tasca mia euro su euro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    Per me era diventata una cosa assillante per strada non esistevano le altre auto vedevo solo delle Bmw :eek: :eek:
    Ora ho raggiunto la pace dei sensi :angel: :Fade-color :lying:

    Credo che quando la venderò piangerò parecchio :cry: :cry: :cry:

    Ciao Longa
     
  15. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Bravoooooooooo


    E perchè la devi vendere?

    Per un'altra BMW ovviamente vero? :biggrin:
     
  16. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46

    Quando la venderò sarà perchè ho deciso di prendere un' altra BMW nuova
    Per adesso ho iniziato a mettere via i dindi la prossima forse sarà una 330 o la nuova serie 4 :biggrin:

    Ciao Longa
     
  17. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ottima scelta :biggrin:
     
  18. sonicboom

    sonicboom Kartista

    91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao raga! arrivo con un anno di ritado dal l'ultima risposta....
    cmq io non sono solo un appassionato bmw ma ho proprio il morbo dalla nascita :mrgreen:
    Un giorno....avevo circa 10 anni adesso nè ho 25 andai dal concessionario con i mie per scegliere una macchina usata ed erano indecisi se comprare una bmw ho una renault,bhè io quando ho visto quella sagoma con quel muso crintoso che parlava da solo....dissi queste parole hai mie comprate la bmw che l'altra mi sà di vecchio....da quel giorno ho sempre sognato di possederne una da grande.....poi quando è uscita m3 e36 e stato amore a prima vista era la mia preferita!!!! :eek:
    adeso possiedo da due anni un 320 coupè e36 con allestimente originale m3...non potete immaginare quando sono andato a ritirala....in quel momento ero il ragazzo + felice del pianeta terra...uscito dal concessionario andai subito a lavarla anche se era pulita..... :mrgreen: roba da pazzi!!! il morbo BMWistico quando cè l'hai te lo tieni a vita!!!!
     
  19. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    Re: Come è nata in voi la BMWPassion?

    fu mio padre ha comprare negli anni 80 la primissima serie 3.18...ne ebbimo ben 2...la prima bianca...la seconda nera...
    bellissime,,,,io già a 5 anni la guidavo.,.. :lol: :lol: :lol:
    mi piaceva tanto quel logo...bianco blue....
    mi piacevano le luci all'interno del quadro...arancio fluorescente....
    i suoi fari...era meravigliosa....
    poi crescendo...bhee buon sangue nn mente...
    anch'io caddi nella malattia bmwista....
    comprai una z3 topazblue....che tutt'ora mi è sempre fedele....
    ed è orgoglio di famiglia...poiche è tra le + belle in circolazione!!!!
    un bellissimo esmplare!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Fino al 1999 a casa avevamo un Mercedes e un Range Rover. Poi cambiammo il Mercedes per prendere il 523i Touring che abbiamo ancora. Da quella volta restai affascinato dalla BMW e dal suo mondo.... col tempo il Range è stato cambiato con l'X5 e l'A3 che mi avevano preso da neo-patentato (capitò una ghiotta occasione) è diventata da ottobre scorso una 320cd... :cool: Adesso a casa abbiamo quindi 3 BMW su 3 macchine
    :biggrin: .... la mia è una famiglia Bmw :mrgreen: , tutti a casa adoriamo Bmw (soprattutto mia mamma)

    e la passione continua :cool: ...
     

Condividi questa Pagina