Come è nata in voi la BMWPassion? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come è nata in voi la BMWPassion?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ///M3, 30 Aprile 2004.

  1. Farlock

    Farlock Kartista

    67
    1
    29 Aprile 2004
    Reputazione:
    64
    passione nvera per me non è mai nata, ho sempre apprezzato le tedesche e BMW a mio parere rappresenta cio che i tedeschi sanno fare, e nel modo migliore.
    sono appassionato d'auto in generale, e forse, a pensarci bene, il vero ascendente per la bmw me l'ha fatto nascere una mclaren motorizzata bmw che vidi a londra, un v12 decisamente bello, in un auto piu' che stupenda.

    poi mio padre si fece un 530d, e mia madre una classe E station wagon(il cassone da morto).
    gia' li' iniziai a capire quanto le bmw fossero migliori, sotto tutti gli aspetti.
    poi passarono rispettivamente ad un x5 sempre 3.0 d e un clk cabrio, e nonostante entrambe con assetto sportivo (AMG per il merdeces) a guidarle sembrava comportarsi decisamente quell'ippopotamo che e' l'x5, sterzo piu' diretto, sembra decisamente piu' solida.
    ora aspetto con ansia un 645 coupè e, spero, un M3, entrambe per l'estate.
    in famiglia anche mia madre si e' ricreduta e punterà su bmw, bmw non e' solo passione, ma oggettivamente un oggetto da non sottovalutare.


    per il discorso della gente che si gira, credo di aver raggiunto il massimo girando per qualche settimana con un EVO VII gialla. la cosa impressionante e' le foto che fanno e le volte che la polizia ti ferma :D
     
  2. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Anche la mia passione è cominciata da piccolo(circa 16 anni), ho sempre sognato di possedere una BMW anche in certi momenti in cui pensavo non si realizzasse mai!
    Ed ho avuto sempre questo pensiero fisso, anche quando tutti i miei amici andavano in giro con quei barattoli che vanno molto di moda a Roma!
    Agli inizi il sogno era un E36, ma poi quando finalmente ho avuto la possibilità di realizzare il sogno, la Bmw aveva già realizzato la macchina più bella che si poteva disegnare (per quel settore...s'intende) e cosi non ho saputo resistere alla mia E46 coupè (non avendo la possibilità economica per un M3).

    P.S.: Anch'io mi specchio sempre quando ci sono vetrine che me lo permettono!

    P.S.2: Vi è mai capitato di sentirvi dire passando per le vie del centro da una bella ragazza : COMPLIMENTI PER LA MACCHINA E COMPLIMENTI A TE!!!
    A me si....vi lascio immaginare il seguito di quella serata!!


    BMW FOREVER!!!
     
  3. Farlock

    Farlock Kartista

    67
    1
    29 Aprile 2004
    Reputazione:
    64
    il massimo che mi hanno detto delle ragazze è stato: "a coatti!!!"
    sarà stato per la musica a "palla" e la macchina aperta con 12 gradi fuori?
    il seguito della serata non è stato entusiasmante :D
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Luca M3 ti tratti malino eh? :eek:
     
  5. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Volevo dire a Farlock ](*,)
     
  6. Farlock

    Farlock Kartista

    67
    1
    29 Aprile 2004
    Reputazione:
    64
    io sto a piedi ora, sono i miei che si trattano bene :P
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    E va be ma puoi chiedere le chiavi però :biggrin:
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Oppure rubarle di nascosto! :mrgreen:
     
  9. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ma sul piano delle prestazioni pure vai tranquillo che metto la EVO al primo posto (seguita dalla Subaru "Scooby" ).... datemi pure del blasfemo, del traditore.. ma secondo me (e anche secondo EVO) quegli aggeggi costruiti in mezzo alle risaie dell'estremo oriente, messe in mani capaci, possono dare le paste anche a 400 cv (e 500 N/m.. chi sa' la risposta la dia).......

    cosi' e' la vita.. due stili di guida differenti, due concezioni diametralmente opposte... stessa scarica di adrenalina nelle vene.........(in una c'e' un "pssssssst" di piu' :mrgreen: )
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    eh.. a potersela permettere una bella EVO VI... è tra le poche macchine per cui cambierei l'E36 :cool:
     
  11. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    BEH IN QUEL CASO SI STACCA IL CONTROLLO DI TRAZIONE, SI INNESTA LA RETRO E A PALLA SI TORNA INDIETRO!!!
    3 SECONDI PER SCENDERE E APRIRE LO SPORTELLO PASSEGGERO :eek: E CARICARLA E VIA DI SGOMMA VERSO LIDI LONTANI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Approvo concordo ..... :mrgreen:
     
  13. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    "Complimenti per la macchina e complimenti anche a te"

    analizziamo la frase, mettendoci nei panni della persona che pronuncia la frase
    SE E' DONNA:
    prima noti la macchina, e subito dopo guardi chi c'e' dentro.... e fai i complimenti anche a me... perche' prima la macchina???lo so' che e' bella.. ma mi avresti detto "complimenti anche a te" anche se fossi stato dentro ad una 600 sporting??(le donne son troyje...),
    capita spesso, che magari mi si affianchi una macchina con 3 tipe dentro che fanno di tutto per farsi notare (una addirittura scese di macchina e mi busso' al finestrino chiedendomi se ero del posto.. e se sapevo dov'era la discoteca Seven....."guarda a sinistra...ci sei davanti bimba" gli dissi..)

    donne cosi' o sono veramente delle STRAFIGHE da non esitare un attimo, oppure io le lascio stare...non voglio che sia un cabrio a procurarmi il pane per la "bestia" (specie quando sono con la MIA tipa.... che non posso fare un cazzo.. tranne che stamparmi in testa il numero di targa della loro auto :cry: )

    SE E' UOMO invece...:

    sta schiattando d'invidia... se non eravate in macchina vi ci faceva un graffio dalla freccia anteriore sx a quella dx in senso antiorario (e vi fregava i tappini delle gomme)....MA SE VI FA' ANCHE IL COMPLIMENTO A VOI... beh..... prima al volo, chiappe strinte, e via piu' veloce della luce :mrgreen:


    .......... pero' capita anche che noti una possibile preda(tacco alto- occhialino Richmond)... ferma li al bordo della strada che attende di passare... e te da bravo cavaliere, ti fermi e gli fai il gesto di attraversare tranquillamente.. ci sono qua' io che proteggo la tua incolumita' (splendido essere ultraterreno.).. e questa : 1°) non ti caga minimamente, 2°) non ti ringrazia nemmmeno, 3°) appena ha attraversato si gira a controllare se la stavi ancora guardando e con uno sguardo ti dice "carino ma....."
    ........MA COSA!!!!!???? SE TE LA TIRI ANCORA UN PO' TI SPUNTA LA F*VA!!! (categoria Bi-Troyja)...
     
  14. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >donne cosi' o sono veramente delle STRAFIGHE da non esitare un >attimo, oppure io le lascio stare...non voglio che sia un cabrio a >procurarmi il pane per la "bestia" (specie quando sono con la MIA >tipa.... che non posso fare un ca**o.. tranne che stamparmi in testa il >numero di targa della loro auto )

    :eating: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    >SE E' UOMO invece...:
    >
    >MA SE VI FA' ANCHE IL COMPLIMENTO A VOI... beh..... prima al volo, >chiappe strinte, e via piu' veloce della luce

    :mrgreen: :mrgreen:

    >.......... pero' capita anche che noti una possibile preda(tacco alto- >occhialino Richmond)... ferma li al bordo della strada che attende di >passare... e te da bravo cavaliere, ti fermi e gli fai il gesto di >attraversare tranquillamente.. ci sono qua' io che proteggo la tua >incolumita' (splendido essere ultraterreno.).. e questa : 1°) non ti caga >minimamente, 2°) non ti ringrazia nemmmeno, 3°) appena ha >attraversato si gira a controllare se la stavi ancora guardando e con uno >sguardo ti dice "carino ma....."
    >........MA COSA!!!!!???? SE TE LA TIRI ANCORA UN PO' TI SPUNTA LA >F*VA!!! (categoria Bi-Troyja)...

    huahuahuauhahuhuahuahuauhauhauha

    post favoloso

    Tò di do un link di un tipo esagitato che ha scritto un sito sontuoso sulle donne :

    http://ladonna.altervista.org/index.htm
     
  15. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
     
  16. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
     
  17. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Infatti ho accostato a destra (a malincuore sono dovuto montare con 2 ruote sul marciapiede)(considera Silver..che ero a Via del Corso con l'autobus dietro) e ho fatto salire lei e una sua amica considerando che anch'io ero con un amico...
     
  18. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ops scusate per il post sopra mi sono dimenticato d'inserire la mia....


    Risposta a Luca_M3:

    Ti e' mai capitato il venerdi sera di trovarti "per sbaglio" allo struscio
    del Pincio.....?!!?!?!?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Io l'ultima volta (settembre scorso) ci sono passato con un'amico
    naturalmente open, ad un tratto dai posti dietro sentiamo 2 vocette che dicono "ragazzi dove si va'???"
    ci siamo girati sbigottiti e abbiamo trovato due coattelle di vent'anni
    comodamente sedute..... troppo figo!!!!! non mi era mai capitata
    una cosa simile.... si sono catapultate dentro quando siamo arrivati sulla rotatoria in cima al viale.... a causa della musica a "manetta" non
    ci siamo accorti di nulla.....

    Se ci penso ancora mi viene da ridere....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Troppo fico... ma capitano solo a voi ste cose?
     
  20. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Il venerdi e il sabato sera e' facile che succedano di queste cose....

    Se poi ad una cabrio se ne aggiunge una simile
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari blu....
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non poi' capi' che succede!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina