Ragazzi abbiamo la conferma di quanto si pensava http://www.ildirittodisapere.net/2008/07/pompini-di-stato.html
"Secondo notizie di stampa, nei dialoghi di telefono Berlusconi e l’attuale ministro delle pari opportunità, Mara Carfagna, 37, uno scambio di frasi hot con allusioni a pompini. Al momento sono state messe a intercettazioni tribunale, il Cavaliere è stato il leader dell'opposizione e Carfagna, una soubrette crescente fama in televisione."
se ti basta questo blog per avere delle certezze !!, ti chiedo se hai studiato su novella 2000 o eva 3000, o dal parucchiere saluti
uno spende miliardi in telefonate per conquistarsi un po***no a 70 anni ed è scandalo, e le intercettazioni dovrebbero finire sui giornali... su di altri intercettano chiamate di acquisizioni, tangenti, ecc ecc...e incredibilmente utto sparisce e nessuno ne sa più niente... eh si...questo si che è giusto....
Ma anche se fosse non ci trovo niente di male, io i pompini dalla mia segretaria bona me li farei fare, peccato che non mi si fila.
appunto... anzi! tutti si portano amici nella poltrona vicina...almeno l'ui ci ha guadagnato qualcosa di buono! è proprio imprenditore
a me non interessa del pomp*ino....è sempre accaduto ma mi chiedo se in un paese, che non sia il burundi, una ex valletta debba fare il ministro senza aver avuto una carriera politica.... solo questo perlomano bill non fece monica ministro
guarda che noi siamo quasi come il Burundi proprio perchè abbiamo avuto sempre ministri che hanno fatto solo e sempre i politici
ah, ecco.... io pensavo che invece eravamo come il burundi perchè abbiamo sempre avuto politici, anche bravi, che hanno fatto i caxxi loro e non quelli della collettività (attenzione, non ne faccio una questione di fede politica......è tutta la stessa minestra IMHO ) adesso con le vallette tutto migliorerà:wink:
Se per te e quegli altri è giusto che uno fa ministro una tipa perchè gli ha fatto un pompino contenti voi Io non ci trovo niente da ridere,anzi
Sai come uno fino all'ultimo è in buona fede... Ma dopotutto conoscendo il Delinquente del Consiglio tutto è possibile...
è vero al governo ci deve stare solo chi nn ha mai fatto un ***** nella vita a parte stare al partito... sulla ministra posso avere qualche dubbio anche io... xo il discorso è un altro...ovvero il fatto che nn vi va giu di aver perso le elezioni, che silvio sta al governo e voi all'opposizione e allora vi attaccate a tutto, compresi quei due buffoni di grillo e travaglio... ma fate bene è bello vivere nella propria idea e andare in piazza con le bandiere tutti insieme cantare e farsi rimpizzare la testa di cazzate...e x di piu convincersi che è la verità insindacabile e assoluta pena la gogna pubblica e l'appellativo di ********..
IMHO ne state facendo una questione un pò troppo personale si sta parlando serenamente dell carfagna e delle sue presunte prestazioni il resto c'entra poco:wink: altrimenti il topic va in vacca
guarda non voglio essere offensivo ma dai tuoi post mi sembra di capire che la tua fissazione sia BERLUSCONI , prova a seguire la sua cura, un pomp..ino ogni tanto,magari anche da una non valletta, e certe fissazioni spariscono, anzi sarebbe più utile te ne venissero delle altre (o ce l'hai già e la tua è solo invidia?) saluti