Sono un pó indeciso... A breve ordineró una 425d GC; non vi annoio con la configurazione completa ma vi dico che sará con allestimento M sport e con cerchi da 19 Orbit grey. Esterno: carbon schwarz o glaciersilber? Io sarei piú per il nero, mio figlio per il grigio. Interno pelle rossa, nera o Oyster? Mia moglie non gradirebbe l'oyster mentre a me non dispiacerebbe il rosso ma temo possa stancare. Il nero é un classico ma non vorrei che l'ambiente fosse poi troppo tetro. E poi la pelle nera ce l'ho da 5 anni sull'attuale X3. Giá che ci sono...vale la pena prendere il 425 piuttosto che il 420? Non parlatemi di 420 rimappati perché parliamo di auto aziendale NLT. Grazie a tutti per i consigli!
Ciao, per i colori la scelta è meramente soggettiva e quindi non è che si possono dare dei veri e propri consigli.. Hai considerato i colori individual con le cuciture e le pipeline a contrasto? Ti posto alcune foto della mia bianca Msport con interno pelle estesa goldbrown e plancia in pelle nappa nera
tra i colori esterni che valuti, carbonschwartz è sicuramente meglio, altrimenti puoi valutare il mineral grey, glacier silber mi pare banale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda gli interni, toglierei la finitura blu delle modanature nella plancia (io addirittura metterei il frassino scuro, che è bellissimo e per niente pesante) e, se non vuoi mettere la bellissima pelle individual golbraun, metterei la oyster (con ambiente nero) o rossa chiaramente il 25d è meglio del 20d senza neanche pensarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per l'esterno credo che staró sul nero ed in effetti la combinazione con l'interno oyster mi pare azzeccata ed elegante. Ho peró avuto in passato l'interno lemon sulla mia vecchia serie 3 ed era mooooolto sporchevole. Sarei quindi tentato di osare con il rosso ma davvero non so. Ah...il profilo blu era escluso fin da subito. Devo comunque aspettare il preventivo per vedere come sono messo; spero di non dover rinunciare al 425 ma nel caso dovessi passare al 420 allora potrei rimettere in gioco l'interno individual.
La pelle oyster è bellissima ma per i miei gusti troppo delicata.. Me ne farei una malattia, soprattutto quando sale altra gente.. Piuttosto rossa a questo punto, io la vedo bene su questa macchina.. Se riesci prendi il 25d, quando l'ho presa io non c'era ma... I cavalli non bastano mai!
Pelle rossa per gli interni( tra l'altro hai il vantaggio che viene fatta la parte bassa del cruscotto in tinta), ti assicuro che non stufa. Per gli esterni il carbonschwarz a mio parere vira troppo verso il blu, prova a vederne una dal vivo prima di decidere. Il Saphirschwarz e' piu' aggressivo anche se piu' banale. Per il motore vai di 425, se ci fosse stato l'anno scorso quando ho preso la mia non avrei avuto dubbi e adesso non starei ogni giorno a sfogliare la margherita modulo/rimappa
La mia è bianca con interni oyster ma se potessi tornare indietro prenderei rosso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si...dentro la facciamo rossa! Ora però Luca 71 mi ha messo la pulce per il nero. Carbon l'ho vista qualche sera fa con luce artificiale; mi è piaciuta molto e non mi è sembrata troppo blu. Saphir non l'ho mai vista. Che si fa?
Fossi capace ne metterei a dozzine...non entravo nel forum da qualche anno ed ora mi ritrovo con questa nuova versione, con iPhone non riesco a capire come inserire le immagini...nel vecchio forum ci riuscivo alla grande
A chi lo dici...io ordinai la mia 420d GC nel lontano Giugno 2014 e c'era disponibile solo quella. Ora sono veramente tentato di darla dentro e prendere il 430d GC.
Al 430 ci ho pensato anche io, eccome, ma mi "accontenterei" del 425. Speriamo di non sforare il budget [-o Ma per ora aspetto il preventivo della società di noleggio e poi vedremo...sperem Ah...viste le foto; stupenda! Ma davvero non stanca il rosso? La riprenderesti così? Io ormai ho scartato sicuramente l'oyster per il problema della tenuta allo sporco; una collega ce l'ha sulla sua 435d cabrio e nonostante tutte le cure del caso i sedili hanno un'aria vissuta data dalla diversa tonalità che la pelle ha assunto nelle zone di maggior contatto. Rimarrebbe il nero, sempre bello ma come dicevo sopra forse l'abitacolo complice anche il padiglione antracite diventerebbe un po troppo cupo.
Grazie per i complimenti...oggi io la comprerei blue estoril met. (quello elettrico per intenderci) sempre con interni rossi. Nonostante la mia abbia già 2 anni personalmente il rosso non mi ha stancato per nulla...considera che vivo in macchina percorrendo circa 50k annui.
Aggiornamento: causa sforamento budget mi è stato proposto il 420d ma....tira e molla riuscirò ad avere comunque il 425 rivedendo leggermente la configurazione. Tutto sommato credo che la mancanza della telecamera posteriore, degli specchietti richiudibili elettricamente ed il fatto che sarà bianca invece che nera sarà compensato dai 34 cv in più...o no? Ma ceeeerto che si!
Beh, sicuramente! Ma almeno gli specchietti dai... Già secondo me dovrebbero essere di serie elettrici.. Manuali non li ha più manco la panda!