...è bello salire su una macchina...E NON TROVARE IL VOLANTE!!!!! scherzi a parte stavo rendendo ad un cliente una M6, ma non mi ero accorto che era CON GUIDA A DESTRA e sono salito dalla parte del passeggero....qualcosa non mi tornava poi credevo che mi avessero infilato in uno specchio.... dopo circa 5 min fermo a bocca aperta ho capito che stava succedendo sono risalito da destra e ho trovato il volante con tutti questi numeri davanti (ma come faranno a capirci con 2 unità di misura....bah ) per fare manovra in officina c'ho messo mezz'ora....mi sembrava di guidare il Titanic...già la 6 è un bel pachiderma, da destra sembra ancora più grande.....quando gliel'ho resa ho baciato la terra come se fossi sbarcato dallo shuttle!
Re: combi M6 inglese ciao gabriele mi anno detto di rivolgerti a te questa domanda volevo sapere se cerano dei problemi con il cambio smg dell'm5 un mio amico e' rimasto a piedi e dopo aver sostituito dei sensori adesso gli sostituiscono il cambio
Re: combi M6 inglese l'SMG III è delicatissimo, ci possono stare dei difetti di gioventù, anche se rari, su una decina di M5/6 assistite una sola ha avuto problemi risolti al 100% con la sostituzione della frizione in garanzia capisco che abbiano deciso di sostituire il gruppo cambio, conviene sicuramente
Una cosettina da niente, direi! e il tizio inglese viene dall'Inghilterra a fare i tagliandi qui? comodo! SMGII forever!
il "TIZIO" inglese ha una splendida villa cinquecentesca al piazzale Michelangelo a FI con vista su tutta la città (presente?? uno dei posti più cari AL MONDO) oltre a possedere una M3 cabrio, una X3 3.0i, una 645Ci cabrio, una FERRARI 612 Scaglietti, varie Porsche e Lamborghini si può permettere di venire a FI dall'Inghilterra in M6...o di farsela spedire in bisarca....
che barbone!! Sti miliardari esteri si stanno comprando mezza Italia (quella più bella ovviamente) vedi Toscana...