Buon pomeriggio a tutti, Finalmente la mia f40 è arrivata , l'ho visionata e forse riesco a ritirarla domani ma nel contempo mi chiedevo se esiste una lista di comandi vocali per interagire . Una lista vera e propria non sono riuscito a trovarla. Grazie delle risposte
Dovresti già avere sullo smartphone il MANUALE USO E MANUTENZIONE ricerca "comandi vocali" buona lettura
Grazie, appena visto. In realtà però non è una lista completa. Ci sono qualche esempi. Vabbè la conoscerò pian piano senza bruciare le tappe.
Purtroppo non esiste una vera e propria lista, bisogna unire i "pezzi" che si trovano in giro per la rete. Qui forse c'e' qualcosina in piu: La vettura BMW spiega la propria tecnologia di bordo. (bmwgroup.com) Comunque siamo ancora agli albori, quindi non ti aspettare di trovare un barista che ascolta come hai trascorso il tempo a lavoro... EDIT: A proposito, la nostra non ha le guesture.
Saranno più le volte che la manderai a quel paese e cercherai il comando manuale... Ho notato soprattutto per le stazioni radio e le chiamate telefoniche