Auto prodotta giugno 2015, per caricatore basta che sia collegato alla presa usb sotto il bracciolo per ricaricarlo? Grazie
Non credo che quella presa ricarichi l'iphone (credo sia troppo poco potente per farlo) ma non ho mai provato perchè io la occupo dalla chiavetta usb, io lo ricarico con l'adattatore nella presa dell'accendino e cosi "hei Siri" funziona.
Ricarica poco, non come l'accendisigari perchè l'accendisigari eroga 12 volt mentre l'usb eroga 5! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Premetto che ho la macchina da pochi giorni. Con IPhone 6 Siri funziona benissimo. Lo schiaccio e dico chi chiamare. Sempre con Siri posso mandare i messaggi. Già lo usavo in moto (nel casco). Adesso anche in macchina è una goduria. Quando chiamo poi mi compare nell'Head up Display il menù e la rubrica se muovo la rotellina a destra. Funziona benissimo
Mi sa che hai preso un grosso abbaglio per caricare il cellulare con il 12V dell'accendino usi un riduttore di tensione che porta il 12V a 5V il problema non è la tensione ma la corrente che non è sufficiente nell' USB sotto il bracciolo.