Comando clima automatico 530 e61 del 2007 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Comando clima automatico 530 e61 del 2007

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da beppe1973, 22 Agosto 2020.

1. beppe1973

beppe1973 Aspirante Pilota

3
    0
    16 Marzo 2018
    cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw 530 e61
    Salve , se qualcuno può aiutarmi , mi è successa 2 volte questa anomalia , con l'auto in movimento la ventola del clima diminuisce di intensità da sola , si accendono i led soli non corrispondenti alla velocità della manopola impostata , la ventola rimane dopo essere scesa di intensità stabile ma smette di mandare aria fredda , non riesco più a comandarla e va' da se , i led si illuminano a caso tipo albero di natale ..il bello arriva ora dopo qualche minuto anomalie di ogni tipo , abs , cambio ecc ecc , l'auto non va' più e costretto a fermarmi . Entrambe le volte stacco la batteria , l'auto e come se si resettasse e riparte . La secondo volta ho dovuto fare ponte perché aveva scaricato la batteria che ho cambiato 4 mesi fa . La mia domanda è questa , devo cambiare questo comando clima che secondo me quando va in tilt ha un assorbimento anomalo e la batteria mi manda tutto in blocco ?

2. wewwo

wewwo

22.895
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @beppe1973 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

22.895
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 5 E61

Condividi questa Pagina