Ragazzi ho appena acquistato i comandi al volante da ebay (4 razze) da un tipo che li aveva montati sulla serie 5 e mi ha assicurato che montano anche sulla mia serie 3 del 2003.... tanto che sono andato da un amico che lavora in concessonaria in bmw e mi ha detto che non montano!!! ci sono rimasto male, e adesso li voglio a tutti i costi anche perche mi ha detto che e possibile attivare il croise control... premetto che non ho il cablaggio ma solo le istruzioni in italiano e i comandi.. cosa posso fare? mi conviene comprare un altro volante?e i comandi me li attacco al collo come collana!!!!!
prova ad usare il tasto cerca e trovi il reportage...in base a quello ke leggi li decidi come e cosa fare:wink: truffaldio quello ke te li ha venduti
Scusa, che ti ha detto il tuo amico che non monta nella tua macchina? Mi pare una baggianata, posta un pò di foto di ciò che hai, e vediamo di aiutarti.
non vorrei dirti cavolate ma secondo me ci vanno sulla 3er!aspettiamo ke qualcuno ke ce li ha sulla sua ti risponda:wink:
:wink:sè t puo aiutare guarda un po qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104732&highlight=mfl+razze
prova a tagliare sono sicuro che con calma riesci sè poi dovesse uscire un lavoraccio poi sempre rimontarlo finchè non trovi il volante a tre razze
Scusa, ho perso un pò di vista la discussione... I tuoi comandi sono per X5 e E39 (difatti hanno in più il ricircolo) e montano benissimo. Taglia con calma, e montali senza pensarci su, poi verrai ripagato dal funzionamento, pensa che addirittura puoi selezionare i 2 ricircoli dal volante, cosa che di solito le E46 non fanno...
Intendo l'ultimo tasto in basso a destra, quello con le freccie circolari, se ci fai caso è lo stesso simbolo presente nel clima.