comandi vocali su x5 del 2007 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

comandi vocali su x5 del 2007

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da teto21162, 16 Marzo 2020.

  1. teto21162

    teto21162 Aspirante Pilota

    47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    Buongiorno a tutti,

    possiedo da pochi giorni una X5 del settembre 2007.
    L'auto è dotata dei comandi al volante per gestire il telefono tramite bluetooth e tutto funziona perfettamente. sopra a questo pulsante c'è anche il comando per attivare la funzione comandi vocali ma ancora non sono riuscito ad attivarlo.
    Il pulsante in questione è un vero pulsante fisico che può essere premuto e non una copertura.
    Vorrei sapere:
    Come si attiva la funzione comandi vocali ?
    Come si può conoscere se la macchina ne è dotata?
    Se non è nella dotazione della macchina può essere installata successivamente?
    Cosa quindi va aggiunto ( scheda, modulo, ecc ) per avere questa funzione, comunque prevista nel modello X5, come optional?

    Grazie a tutti
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.491
    801
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    è un'attivazione software ma per poterla fare occorre acquistare i lcodice fsc in bmw, purtroppo il costo non è basso, se non ricordo male sui 300
     
  3. teto21162

    teto21162 Aspirante Pilota

    47
    2
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    9
    M5
    grazie Smercki del consiglio,
    leggendo in giro si parla spesso di codice fsc per aggiornare la mappa del navigatore. Rileggendo il mio post non vorrei aver creato confusione, quello che mi serve è far funzionare o installare la funzione che permette tramite il pulsante al volante di impartire richieste all'auto con la voce tipo gestire il navigatore, la radio, il telefono, ecc.
     

Condividi questa Pagina