BMW Serie 1 F70 - Comandi vocali non più funzionanti dopo aggiornamento SW | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F70 Comandi vocali non più funzionanti dopo aggiornamento SW

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Gioma, 11 Dicembre 2024.

1. Gioma

Gioma Aspirante Pilota

34
    22
    13 Settembre 2022
    Civita Castellana
    Reputazione:
    10.000
    118d F70 Msport
    Ciao a tutti,
    ieri ho effettuato l'aggiornamento sulla mia 118D e, dopo aver effettuato l'installazione, i comandi vocali ( premendo il tasto sul volante) non funzionano più.

Sapete come poter resettare o ripristinarli?

Grazie mille.

2. chazychez

chazychez Aspirante Pilota

37
    6
    11 Novembre 2012
    Reputazione:
    156
    SERIE 1 f20
    Non so se può aiutare ma ho trovato questo sul sito bmw.... "Per riavviare il sistema BMW iDrive nella tua BMW, tieni premuto il regolatore volume sull'unità di comando audio per almeno 30 secondi. Nota: effettua il riavvio del sistema BMW iDrive del tuo veicolo solo su indicazione di un collaboratore BMW. Il veicolo deve trovarsi nello stato "Radio in stand-by" (BMW iDrive attivo) ed essere parcheggiato in sicurezza. Durante il riavvio alcune funzioni del sistema operativo BMW iDrive non sono disponibili o sono disponibili solo in maniera limitata."

A Luigi Arzi piace questo elemento.
  3. Speak

Speak Kartista

129
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Perché li deve riscaricare. Io uso solo Siri ma se selezioni nel menu l’assistente vocale BMW dopo l’aggiornamento riscarica la lingua dell’assistente

Condividi questa Pagina