Ciao a tutti, c'è qualche buon'anima che ha un'elenco dei comandi vocali supportati dal sistema ?? La mia li ha ma più di cambiare da radio a cd non so fare.. Un grazie in anticipo a chi può aiutarmi.. p.s. per i moderatori: avevo aperto questo 3d dall'iphone ma non lo trovo più.. qualora fosse un doppione mi scuso in anticipo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227112-Comandi-vocali..-Aiuto!! ciao,ecco l'altra discussione
i comandi Vocali sono di due tipi, quelli per il Bt limitati, e quelli per l' intero sistema, comunque se schiacci il pulsantino e dici comandi vocali ti ripete l' elenco delle funzioni disponibili.
Ora non ricordo bene ma io semplicemente cliccavo il tasto (quello posto dietro la manopola dell'idrive, di fianco al tasto MENU) e davo i comandi, ad esempio: cd3 brano7, navigazione, radio selene ecc..., telefono, sms, rubrica.....inoltre davo anche il comando per mettere lo schermo spento ecc.....basta provare e vedi i comandi che riconosce. Naturalmente, tu hai questo in macchina?
certo che ce l'ho.. quello che volevo capire era quanta roba si può controllare con la voce ( ad esempio il navi.. non ci riesco mai perchè l'imput è sbagliato) Ho un'elenco dei comandi in inglese, ma anche traducendo le parole spesso non vanno perchè il comando non è quello giusto
Ho provato ma non mi da niente.. Apre la radio, il clima.. fa di tutto ma nessun elenco.. vuoi vedere che sono dislessico e non lo sapevo ??
Allora, per il navi prova a recitare (dopo il bip) "NAVIGAZIONE" con un bel tono forte e deciso (non mangiarti le parole).....dovrebbe apparirti la schermata dove ti chiede di inserire la località ecc....!!! Altrimenti prova con la parola AIUTO o HELP ora non ricordo. @duckdonald , a me manca tutta la macchina