Grazie mille per la celere risposta. putroppo l'ho già comperata così, magari fosse stato questione di abilitazione, sblocco o codifica... lo avrei fatto volentieri, diversamente non mi và di smontare gli interni della vettura che poi mi inizia a fare rumorini dappertutto
Il voice control avendo già il bluetooth originale è una semplice attivazione software (quindi non c'è da smontare nulla) dopo aver acquistato il codice di postmontaggio fsc direttamente in concessionaria, purtroppo l'intervento non lo fanno pagare a buon mercato... Siamo intorno ai 500 euro...
Smerki avrei bisogno di parlarti x qualche lavoretto. Siccome in mp non mi leggi, per cortesia mi scrivi a lxmasochicciolagmail ? Grazie
Ma veramente il mio chiama dopo aver caricato la rubrica qualsiasi numero senza che io abbia memorizzato nulla.
Salve, ma che voi sappiate con il sistema navi professionale (609) i comandi vocali dovrebbero funzionare?
Grazie, allora penso che a me gli abbiano disattivati magari quando hanno fatto qualche aggiornamento.......penso che dovrò andare in concessionaria per farmeli riattivare vero? O potrei farlo anch'io?