comandi vocali...aggiunta post vendita... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

comandi vocali...aggiunta post vendita...

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da roberto.to, 19 Marzo 2012.

1. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    a me funziona solo con il telefono , male ma funziona ............!!!!!

2. matogrosso

matogrosso Kartista

74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Io ho sempre premuto il tasto indipendentemente dal menu selezionato e non ha mai funzionato.

Ora provo con la schermata del telefono attivata e vi faccio sapere.

3. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Scusate se mi intrometto nella discussione pur non avendo una f10 o f11......ma lo faccio solo per far capire a che punto arriva l'incopetenza e disinformazione di certi venditori bmw.Ho ritirato da 10 giorni una f31 320d xdrive, e ricordo perfettamente che in fase di ordine mi venne da chiedere al soggetto che mi si parava davanti come funzionassero i comandi vocali in bmw, dato che che con quelli che avevo nella mia e350 4 matic mi ero trovato egregiamente.Al che questo mi risponde"No guarda, purtroppo tu non hai i comandi vocali perche' pur avendo preso il navi professional, non hai preso il bluthoot con funzioni estese e quindi non funzionano".....una volta detto questo quindi, il losco individuo aveva cercato di indurmi ad inserirlo come ulteriore optional, ma io pur se con rammarico avevo rifiutato perche' costava uno sproposito e dentro di me avevo detto "Vabbe' mi abituero' a fare senza".Morale della favola, senza stare qui' ad allungarvela troppo, arriva l'auto, la ritiro, e ieri sera (quindi a distanza di quasi dieci giorni), vado a pigiare il tasto dei comandi vocali che credevo fosse fittizio e UDITE UDITE funzionava.In poche parole l'auto con il navi professional ha tutti i comandi vocali e il venditore informato da me questa mattina dell'accaduto mi fa testuali parole"Cacchio non lo sapevo.....grazie per avermelo detto" senza parole.

Ultimo appunto per bmw.Mi pare assurdo che dia i comandi vocali abbinati al navi professional su f31 e invece su f10 o f11 li fa pagare a parte.Un lamp a tutti.

4. matogrosso

matogrosso Kartista

74
    1
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    561
    BMW 520d Touring
    Confermo, non funziona!!!! Ne sul navigatore ne sul telefono.

5. MATRIX69

MATRIX69 Direttore Corse

2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Fatti aggiornare il sw. Anche a me non funzionava, poi con l'ultimo aggiornamento e' comparso.

Condividi questa Pagina