Ho ritirato la macchina, ma mi sorge un dubbio. le sospensioni adattive si regolano con le modalità classiche della macchina, oppure hanno un menù a parte?
Non c'è un vero menù a parte, però se non ricordo male puoi decidere (come per il volante) come le vuoi a seconda della modalità (comfort/sport ecc). Dopo se mi ricordo controllo e aggiorno. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Allora, il menù è questo in foto, è configurabile solo la modalità "sport" o "eco pro", quindi modalità sport+ e comfort non sono configurabili. In sport quindi puoi scegliere se avere solo gruppo motore (rimanendo quindi con volante e ammo morbidi), solo gruppo assetto (comprensivo di volante e rimanendo con la risposta acceleratore più smorta), o gruppo motore e assetto, quindi con ammo e volante più rigidi e risposta acceleratore più pronta. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Quindi, fondamentalmente, una volta che setto la modalità sport con assetto e motore, avrò risposta pronta e rigidezza sempre. Per la Sport+ immagino sia sempre al massimo della rigidezza, corretto?
Ragazzi ma dal menù si può impostare già il programma sport sin dall'accezione anziché il comfort Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, forse cercando nel menu Autovettura trovi qualcosa a riguardo. Cmq mi hai fatto venire la curiosità e domani provo.
No. La macchina si avvia sempre e solo in comfort, addirittura se è una ED si avvia in ecopro, non sbattetevi a cercare nel menù dell'idrive [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Vabbè allora dovrò abituarmi 1) a staccare lo start and stop 2) a pigiare il tastino in sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per forza! Ormai mi viene naturale! Stare and stop a parte, che ho fatto codificare da un caro amico con Carly, ora rimane la memoria di come lo hai lasciato...una goduria! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ci sono vari software per fare varie codifiche, uno dei più semplici è appunto Carly for bmw, con un centinaio di euro acquisti il software e la presa obd per farlo dialogare con la vettura. C'è una discussione sul forum che parla di Carly Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Eccola qua [Guida] Codifichiamo le nostre BMW semplicemente con il nostro smartphone https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ebmwpassion%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D302586&share_tid=302586&share_fid=29926&share_type=t Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Grande !! Grazie Guru Ora studio un po' [emoji38][emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comandi sospensioni adattive. Grazie, ma non devi ringraziare me, devi solo ringraziare Giustyle che creò la discussione e ovviamente i creatori dell'app! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[emoji6] L'adattatore lo posso acquistare dal sito carly ? Perché wifi tarocchi non ne sto trovando [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk