non so se basta solo cambiare il volante o se ci sia altro da modificare di hardware...hai chiesto prima di montarlo?
a quanto ne so io fino al 2005 se non erro, le z4 sono gia predisposte , basta sfilare l'airbag o il volante , se nuovo , collegare i due spinotti dei comandi nelle prese gia presenti nella sede del volante , è plug & play pronto ...e via
leggendo in giro sono molti che l'hanno fatto, penso basti un po di manualità! Io l'avevo cambiato sul gtv, l'importante e scollegare la batteria!
Senza terrorismo. Stacchi la batteria. Vai al bar, ti prendi un caffe'. Ti gratti i maroni. Torni in box dopo 15 min e smonti il volante. Colleghi quello che c'e' da collegare. NON PROVI NIENTE PRIMA DI AVER RICOLLEGATO (io suggerisco rimontato) l'AIRBAG. Vai a farti un giro e ti godi i comandi. Tempo totale? 30 min incluso il caffe' e la grattata di maroni.
Salve sarei interessato ai comandi al volante per la mia z4 è del 2003,sapete dirmi i codici/link giusti dove comprarli? Grazie
a me avanza un set di comandi al volante. se vuoi te li posso vendere. se sei interessato proseguiamo tramite PM.