Come da oggetto. http://cgi.ebay.it/Comandi-multifun...oryZ1255QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Per info contattatemi. Ciao
Mi stavo chiedendo chi fossi, ma poi mi è venuto in mente! Allora io ho messo in vendita la mia radio originale su ebay, mi hai chiesto il prezzo per chiudere l'asta in anticipo, ma per te forse era troppo alto, nulla da ridire , non faccio i conti in tasca a nessuno! Un altro utente ha accettato l'offerta ed io ho chiuso l'asta in anticipo, come avrei fatto se avessi accettato te! Cosa ci vedi di cosi scorretto nei TUOI confronti??? Ho pagato una percentuale minore ad ebay, sono sicuramente da arresto immediato, ma cosa ci vedi di scorretto nei TUOI confronti??? Mi hanno sospeso da ebay per 5 giorni, sai il perchè, ne sei sicuro? Sono sempre stato corretto con gli utenti di BMWPassion, anche su ebay penso che qualcuno te lo confermerà! E comunque nulla ti permette di fare delle insinuazioni su di me! Ciao
Ho conosciuto Dako di persona e mi è sembrata una persona correttissima e disponibilissima. Se gli accordi fra di voi non ci sono stati e poi lui l'ha venduta ad un altro realizzando il prezzo che si era prefissato non ci vedo niente di male...
I veri maghi su Ebay.. sanno fare affari.. e di solito non vanno a caccia di problemi... Per quanto mi riguarda Dako e' ok.. mi ha venduto degli oggetti.. ed e' andato tutto perfettamente... Ovviamente.. come sempre ogniuno deve promuovere i suoi interessi.. ma mi pare brutto tacciare di disonestà una persona.. senza le prove... non ti pare?