Salve a tutti, oggi ho fatto installare il sistema Cic professional sulla mia e87 Lci del 2007 , su display escono tutti i messaggi del Body computer : consumi , autonomia, grafica del PDC posteriore, e vari messaggi informativi : carburante in riserva, portiere aperte ecc... adesso ho un dubbio, tempo fa' avevo trovato in rete un manuale d'uso in Pdf della E87 Lci , e pagina 94, indica che il sistema può' gestire anche il clima ( nel manuale pero' c'e il CCC del 2007) o meglio sia in modalità' automatica che manuale si possono regolare tramite drive i Flussi per Zona parabrezza - Zona centrale e zona Piedi , io sul CIC non trovo la funzione e' normale oppure e' un problema di codifica? potete darmi info per favore Grazie!
di solito per accedere ai comandi del clima tieni premuto il controller verso sinistra.. hai provato?
infatti non dicevo dal menu principale ma dal controller, se ti ricordi sul ccc c'erano le scelte rapide senza passare dal menu.. forse è uguale
non è uguale, con CIC basta pigiare un pomello della centralina clima e appare la schermata selezionata.