Se qualcuno vuole vedere come sta un bicolor comandi su volante M.... avevo fatto delle prove:wink: cmq il montaggio non è difficile, unica attenzione è non fatevi prendere dalla volglia di provarli con ancora l'airbag staccato, io da scemo l'ho fatto e poi mè toccato andare in bmw a spegnere la spia aribag
no, lui ha voluto provare i comandi con l'airbag staccato e di conseguenza li si è accesa la spia! e per spegnerla bisogna andare in bmw o in un bosh service con diagnosi obd
Ma cosa c'entra la spia Airgbag con i comandi ??.. cioè il computer di bordo quando non rileva l'airbag si accende?? Ah ho capito, forse, per vedere se andavano non ha rimontato tutto e ha provato ..OKOK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nottambulo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tiro fuori questo post perchè ho trovato dei comandi per il volante a buon prezzo e volevo sapere...se ho quindi un modello 2.0i di fine 2007 devo smontare anche il tachimetro?!
ragazzi, io ho i comandi al volante, ma a parte il volume e le memorie della radio(che avrò usato si e no 2 volte in 6 mesi) il resto non so nemmeno a cosa servano. secondo me sono un pò superflui.
Io li metto perchè mi piacciono esteticamente e rendono il volante più pieno... E poi con il cabrio sono sempre li ad alzare e ad abbassare il volume quindi mi farebbero davvero comodo! Quello che chiedo è se nella mia essendo di fine 2007 cè bisogno di smontare anche il cruscotto e fare cablaggi diversi da quelli standard... Ho trovato i comandi al volante ma non vorrei che in Bmw per il montaggio mi chiedessero prezzi esagerati...
Io ho la z4 2.0i con l'allestimento base diciamo con le parti argento ma non di alluminio e non satinate...mi sapete dire il colore di questo allestimento?! Perchè non vorrei prendere i comandi di un argento diverso dato che ho visto che ce ne sono di più lucidi o scuri... Thanks! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima che perdessi interesse per la Z4, mi ricordo che c'erano due opzioni: Graphit: 2.2., 2.5 (argento "classico") Chrom line: 3.0 (piu' brillante e leggermente piu' scuro) Non so se con il restyling abbiano fatto altro. Fatti dare i codici dei comandi o posta il link, una foto vale piu' di 1.000 parole.
Il mio è grigio più chiaro diciamo meno lucido...non dovrebbe essere il crome giusto?! Adesso cerco una foto...
Riesumo questa discussione perchè volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se questo codice 65710304942 corrisponde ai comandi multifunzione per il volante M, quelli neri per capirci e se si riesce a sapere anche il prezzo.
Fanne tesoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.realoem.com/bmw/select.do Metti il codice e trovi tutto, il prezzo l'ho gia' letto ma ti lascio la sorpresa
Grazie, ho visto il prezzo 266 euro Ma c'è scritto graphit, è sicuro che corrisponda al volante M che ha i comandi neri?
Per la mia 3.0si, con volante non M, il codice che mi da RealOEM è 65710304943 (Chrom Line), quindi deduco che Graphit sia la versione nera.
Intendi che al 99% non sono i comandi neri per il volante M? Se è così tu sai il codice dei comandi neri?
Lo farò prossimamente. Comunque guardando bene Realoem devono essere i comandi del volante M per forza perchè di volanti ne esistono solo due tipi , con inserti neri (M) ed inserti argentati (crhome line).