comandi al volante Parrot CK 3000 evo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

comandi al volante Parrot CK 3000 evo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da emidio, 17 Settembre 2007.

  1. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    l'elenco lo da compatibile al 100%... Anzi, prima avevo un altro cell, questo nuovo l'ho comprato su indicazione dei tecnici Parrot! Questa settimana provo a rimontare l'interfaccia secondo le indicazioni della Paser, speriamo bene...

    Ciao Emidio
     
  2. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ma il parrot si accende almeno ???, Anche a me come da istruzioni non si accendeva, ho dovuto mettere un positivo sotto chiave, per dargli corrente......
     
  3. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    il Parrot ha sempre funzionato correttamente; non hanno mai funzionato i comandi al volante.

    Ciao Emidio
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    sicuramente per quello scambio dei fili di bus, ecco perchè l'interfaccia non andava, fallo installare bene e da gente competente e vedrai che andrà
     
  5. emidio

    emidio Amministratore Delegato BMW

    3.096
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    guarda, non me ne parlare ](*,) ... Non sono riuscito a trovare nella mia zona un installatore decente! Pensa che questo da cui mi hanno mandato è l'unico (a detta di tutti) in grado di capirci qualcosa, figurati gli altri #-o ! Cmq mercoledì gli riporterò la macchina, ma questa volta sarà seguito passo per passo da un tecnico della Paser, che ho contattato personalmente. Speriamo bene...

    Ciao Emidio
     
  6. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    una volta collegato tutto devi tenere premuto il tastino che c'e'sulla centralina dei comandi volante..
    premi finche la spia si riaccende
    dovrebbe andare
     
  7. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    guarda che non deve fare altro che collegare l'interfaccia al parrot col cavo in dotazione, poi il +12v e la massa, poi collegare i 2 segnali canbus all'auto rispettando la polarità dei 2 segnali, più semplice di così si muore, secondo me anche tu potresti riuscire nell'impresa
     
  8. mmore

    mmore Aspirante Pilota

    31
    0
    27 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    Delusione!!! Il mio installatore (pezzi alla mano ed auto "aperta") mi dice che posso installare i comandi al volante solo se no il navigatore!!
    Il mio 330d E46 anno 2003 con comandi al volante ma autoradio Business a cassette (connettori sul retro tondi e non piatti) e caricatore non ha disponibile il connettore dove inserire il bus. Non credevo che ci si dovesse inserire sulla radio. Qualcuno sa se è effeivamente così??

    Grazie.
     
  9. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    di dove sei, se sei siciliano te lo monto io, non esiste nessun connettore!!! si spella il filo del bus e si collega quello dell'interfaccia, mica ci sono connettori disponibili quà e la nell'auto ](*,)
    che razza d'incompetenza che c'è in giro #-o
     
  10. mmore

    mmore Aspirante Pilota

    31
    0
    27 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
    Io abito nell'altra grande isola, peccato altrimenti sarei passato volentieri da te. A questo punto: :-k fai date =D> =D> =D> =D> .
    Se sfilo l'autoradio trovo il bus "incriminato"? Se mi puoi dire come riconoscerlo faro io stesso.
    Grazie mille.

    (Pensa che non volelo oggetti in gito per la machina e mi è toccato far posizionare i pulsanti sul cruscotto. Per fortuna li ho fatti mettere in fianco al pulsante di controllo della trazione, almeno posso spostare sostituendo solo la striscia portapulsanti).
     
  11. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    certo dietro alla radio vedrai un filo bianco con striscia rossa e bande gialle è quello il filo del bus, non ti confondere che c'è un altro filo bianco ma quello porta l'alimentazione all'amplificatore FM, oppure se vuoi smontare il comando luci troverai tale filo anche la, dunque una volta trovato il filo lo spelli e colleghi il filo dell'interfaccia solo quello che loro dicono K-bus non il can bus, una volta collegati questi fili la pulsantiera del parrot non ti servirà più, una volta completato il lavoro e tutto funzionante, passa da loro e fagli schiattare dicendo così si fà, naturalmente non dire come hai fatto, almeno passano per deficienti :mrgreen: e meno male che ci sono le istruzioni di montaggio in tali interfaccie #-o
     
  12. mmore

    mmore Aspirante Pilota

    31
    0
    27 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Non vedo l'ora!!!
    Grazi emille... a presto...
     
  13. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    facci sapere come andrà
     

Condividi questa Pagina