Salve ragazzi, ho letto tutte e 145 pagine della sezione Z4 ma nessuno ne parla. Possibile che nessuno abbia mai montato una radio aftermarket e non si sia posto il problema dei comandi al volante? Io li ho e stavo cercando un connettore compatibile per farli funzionare appunto con le radio aftermarket. Se qualche buon anima ha già provveduto, aspetto con ansia la risposta.
immagino ci vorra' qualcosa del genere. https://www.carmedio.de/car-audio/h...or-bmw-3-5-series-x3-x5-z4-mini-quadlock.html
va aggiunto il convertitore di comandi, compatibile con la radio che installi e con il veicolo in cui la installi. prima di decidere sulla radio da installare,.. controlla che sia disponibile anche il suo adattatore/convertitore per i comandi al volante.
Grazie della risposta Fabio, dove posso trovare tale convertitore? LA radio ce l'ho già è una sony mex 5100 bt. Xrò se serve la cambio con qualcos'altro. Grazie anche a voi Gabo e Ale_72.
Adesso mettendo la lingua inglese sul sito si vede. Allora dice che fà funzionare i comandi. Lo sto comprando con Amazon cosi in casTi faccio sapere Grazie Ale. (P.S. ma sarebbe questo il convertitore di comandi che accennava il nostro amico bmwmsport?)