Ragazzi ma per passare avanti in una canzone per esempio dal sec 0,13 al 0,50 come lo si fa cn i comandi al volante?
non credo si possa fare, con la rotellina del volante puoi scorrere le canzoni e dargli l'invio premendoci sopra. 0,13a 0,50 secondi e ti stai a preoccupare per andare avanti meno di un terzo di secondo (0,37 sec)
Ahahahah si ho messo uno zero di troppo,quindi è come temevo se voglio andare avanti o indietro mentre ascolto una canzone nn posso farlo coi comandi al volante?se cosi fosse non è tanto bello
no, puoi farlo solo tramite il tasto della console centrale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, è così l'avevo notato pure io che non era possibile e invece sulla vecchia serie 1 si poteva fare tenendo premuto il tasto avanti e indietro peccato... Capisco che è una funzione poco utile quindi anche se allunghi la mano sulla console centrale per un attimo è uguale...
Pacca sinceramente io lo trovavo comodissimo perke non distoglievo lo sguardo dalla circolazione sia in citta ke in autostrada...soprattutto in citta cn mille inconvenienti era comodo poi è una questione anche di principio un'auto che è superiore all e 87 nn puo peccare in qst cosa e fare un passo indietro sui comandi al volante dato il prezzo cmq alto della vettura e considerando ke i komandi sono optional quindi almeno se dv farli fateli belli e completi
Domanda: Con il reostato a destra (sullo sterzo) è possibile comandare direttamente i titoli sullo schermo della radio professional (o cd, etc.), oppure la funzionalità di stò comando è limitata ai titoli visibili nel display della strumentazione?
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">