Con la radio professional, che legge mp3 e permette la visualizzazione delle canzoni contenute sull'ipod, è possibile pure comdandare lo stesso dal volante?
i titoli sul display e i comandi al volante funzionano solo con un accessorio che viene montato in concessionaria che in pratica è un filo al quale attacchi l'ipod nell cassettino portaoggetti e ne permette la ricarica e il controllo dai comandi della radio e al volante. senza questo puoi si ascoltare l'ipod, ma collegandolo alla presa aux. e puoi solo alzare e abbassare il volume. per la gestione brani devi usare l'ipod. il costo dell'accessorio è di circa 150 euro più montaggio a quanto ne so.
ottimo! l'importate è sapere che si può fare, cosi è molto più comodo comandare l'ipod, soprattutto distrae di meno!
Allora, ho chiesto a Bortesi, mi hanno detto che l'accessorio che hanno disponibile non va bene per comandare l'ipod dal volante, ma a maggio gli arriverà un apparecchio della dension che lo permetterà. Ho chiesto anche che costi ha cosi ci facciamo un idea!
per chi nn dovesse avere la radio professional con la visualizzazione dei titoli delle canzoni può montare questo! http://store.apple.com/Apple/WebObj...FtUE32Jrvq549/6.PSLID?mco=9466C573&nplm=TF639 secondo me è troppo bello!!!