Grazie. mi sapresti dire se bisogna fare qualche modifica al comand? o ci sono già i fili per collegare l'amplificatore?
cmq si può fare una cosa, intercettando i cavi delle casse li sdoppi mandandolo a un ampliricatore e hai risolto il problema, nota bene che devi trovare un amplificatore predisposto per le entrate con filo e non solo con RCA, se vuoi qualcosa di altamente qualitativo devi prendere un audison e la maggior parte hanno questa funzione, dopo di che con il selettore selezioni sull'ampli stesso solamente la funzione subwoofer e il gioco è fatto
Grazie comunque mike. Comunque il sub che voglio montare è un Alpine SWD3000 con ampli già integrato....mi sembra che o capito di cosa stai parlando.... Guarda un pò il manuale del amplificatore... http://cartoys.com/cartoy/pdfs/mrpm350_manual.pdf Non è mica quel "Speaker Input Leads" ???
mi pare sia proprio lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi confermo è quello
Hmmm..grazie mille per i consigli m_dream. domani se ho tempo faccio la prova...poi torno con informazioni. Ciao!
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre a disposizione ma il sub lo hai già o lo devi comprare?
Si si, ho tutto....come ti ho detto anche prima...è un sub con l'amplificatore già integrato. tutto fatto da alpine... ecco un video per farti un idea come canta
bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai all'ora tienici aggiornati, per quanto riguarda il remote ti consiglierei di utilizzare un + sotto chiave