buonaseraaa... da qualche giorno mi frulla nella testa un idea strana.. vendere il mio 320 ci cabrio.. e prendere un 330 xd touring.. nono so xkè.. beh mi è sempre piaciuta.. ma diciamo mi sapeva un pò da trentenne con famigliola al seguito.. xo cavolo.. ha il suo gran fascino.. oggi tornando da mantova.. eccola li.. fuori dalla concessionaria.. stupenda.. grigio topo cerchi 18 replica m3 evo, assetto xeno.. solite cose insomma.. entro.. è un 12/2004.. 92.000 km...proprio 330xd.. 204 cv.,. vuole 12900 euro.. nn ho parlato di permute con la mia.. ma se facesse una cosa al pari.. (ne dubito molto..) la cosa mi prenderebbe molto.. voi cosa dite ragazzi?? quel ke mi preoccupa sono i consumi.. la mia è a gas.. con 29 euro faccio 350km.. li invece come butta la situazione??? ditemi un pò voi.. consigliatemi.. ditemi anke se hai dei problemi.. e cose devo tener d'occhi quando vado a rivederla..xkè sn nell indecisione piu totale.. ho 21 anni. e bohhh.. nn so se tenermi il mio cabriolet e godermelo fin ke posso.. o 330xd e centralina.. e ki s'è visto s'è visto!!! aiutooo
io le ho avute tutte e due .....parliamo di due auto completamente diverse come scopo d'uso ...viaggiare a cielo aperto è fantastico e il 330 touring fai a tempo a prenderlo tra 10 anni...in verità secondo me tu hai voglia di cavalli non di touring quindi visto che certe voglie te le togli solo da giovane il mio consiglio è questo; http://cgi.ebay.it/BMW-M3-CABRIO-19...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Guarda la mia età e pensa che sono 3 anni che ho il Touring.....Principalmente lo presaper comodita,essendo un rappresentate informatico ho bisogno di molto spazio...Ma fidati che io mi trovo benissimo anche per l'uso extra lavorativo...Ha una linea stupenda,molto giovanile e non stanca mai... e poi piace tanto alle fighe!:wink: L'unica problema sarà rispondere alla domada...è tua o del papi!!!???
no pultroppo nn sn figlio di papa.. e la macchina me la pago..quindi la decisione è sl mia.. il discorso l'ha centrato in pieno Lolli.. voglia di cavalli e cielo aperto.. sl che un m3 e46 è troppo costoso non per quanto riguarda l'acquisto.. ma il mantenerlo.. e facendo una 50 ina di km al giorno per lavoro è improponibile!! sicuramente mi troverei benissimo col touring.. su questo nn c'è dubbio.. la cosa ke mi blocca è il cielo aperto................!!!! lolli l'ho visto... :).. ma nn rientra nei miei gusti!!
Ciao io voto per il touring se poi e un pack m ancora di piu, ciao il mio e un 320 D e c0n 30 euro come cammino io no li faccio 350 km
io ho la tua età è uso la touring packM diciamo che è la macchina di famiglia..xò l ho scelta e la guido quasi sempre io..vero che è station..xò ha una linea davvero bella e sportiva..:wink: xo mi viene un dubbio!! xche solo 12.900€?!?!? ha meno di 4anni, 200cv,4x4,cerchi 18'',e packM a me sembra pochissimo!!!! ultima cosa...se vuoi i cavalli e cielo aperto..xche non ti pigli una cabrio + potente e gli metti la centralina??
no se resto col cabrio tengo questa e nn se ne parla piu... non ha il packM il touring.. diciamo ke quello è il suo prezzo.. anke xk 3000cc nn hanno un gran mercato dell usato..
... Azz.. 12900 ,, prendila subito, io della mia gli ho dato 16000 un mese fa e non ha il pack m.. però ha tutto il resto.. compreso lo stept da buttare.. Beh dai son dettagli.. però mi fa strano.. dai è troppo poco..
Neanch'io sono figlio di papà,me la sono pagata io fino all'ultimo.... la mia scelta è stata fondata sulla comodità essendo un'auto che uso per lavorare... ....Se non avessi questo vincolo con il lavoro avrei sicuramente una cabrio o una coupè....:wink:
Sarà che non vado matto per le cabrio, ma io l'e46 touring la sogno da quando è uscita, e appena me la sono potuta permettere, l'ho presa! Quindi consigliata al massimo! Il prezzo mi sembra buono...
Bella giova.. molto cattiva coi reni in noire.. cmq il touring resta touring.. bella comoda e spaziosa.. Vai grande mitico..
Se mi avessi detto di essere intenzionato a fare cambio con la berlina,ti avrei detto senza dubbio....tieniti la cabrio....ma effettivamente,la Station (ops Touring),ha un fascino tutto particolare.... La motorizzazione e' eccezionale,la trazione sicura..... La descrizione che ne hai dato poi......rappresenta la configurazione,a mio parere,migliore dal punto di vista estetico.....chiedere non costa nulla........io lo farei........
Hai 21 anni. Fidati di me... Fatti una canna stasera, dormi sonni tranquilli e domani capirai che stai facendo una cazzata
non ha molto senso il tuo ragionamento vuoi + cavalli vuoi cabrio =prendi cabrio + potente al limite cambia anche marca..visto i problemi del diesel E46 o pigli un 330 e lo gasi,dato che fai tanti km
grazie raga.. fin troppo kiari.. mi resta qualke dubbio.. ieri ho parlato con la morosa.. e mi fa: mi piace piu il touring.. ma cabrio è cabrio..:):) insomma la vado a vedere meglio.. e vedremo!!! siete mitici!!
andrei a spendere molti piu soldi di quello ke mi sono premesso! e visto ke mi sn quasi tolto il dente del 320ci.. nn ricomincio a pagare! anke xkè va bene.. è bella.. il dubbio stava nel fatto ke quell auto aveva un valore pari alla mia..e quindi ci avrei rimesso poco e niente..
quoto muccio al 100%. e aggiungo: il cabrio, vuoi per lavoro, vuoi per esigenze di spazio reali non te lo fai piu (forse a 60 anni) la station hai tutta la vita per "fartela"