oggi sono andato a lombardore finire definitivamente le povere michelin ancora un po' facevano le scintille domani scarpette nuove MARANGONI c'era anche dado con l'M6 e anche lui ha sbriciolato le gomme, gli si e' proprio staccata la striscia centrale del battistrada, forse xche' ha derapato su un cordolo cmq grande spettacolo anche oggi con pubblico in piedi ad applaudire
nankang non ci sono della mia misura.... cmq ho preso le gomme + economiche che ho trovato, 250 euro spedite contro i 700 delle michelin di gommadiretto
scusa se sono un rompipalle,ma perche' hai comprato tanto motore e telaio se poi gli metti sotto il sapone? Drifti anche con gomme buone e sicuramente la controlli meglio, non rimani in mezzo fermo a fare fumo ma lasci una striscia di fumo e tu sei gia' alla prossima curva...:wink: PS: diminuisci la pressione
marangoni NON sono una buona marca dai su, servono a un solo scopo, a non far consumare i cerchi quando drifti Andrew volevo dirti che non sei arrivato ancora al mio livello... quando sono come le tue io porto a fare la convergenza perche faccio ancora 5000km
ma se lo scopo finale è distruggere le gomme, tanto vale avere l'intelligenza di mettere quelle che costano il meno possibile :wink:
cmq sia le ha prese solo x fare drift.. xciò ha fatto bene pittosto che metter delle gomme da 1000€ x poi farle fuori in 3 gg di pista..
ok se le usi in pista per divertirti allora fai benone,la differenza di prezzo e' netta! Pero' se la usi anche su strada,dai retta ad un imbecille, se ti capita un ostacolo e sbatti il risparmio diventa una spesa non da ridere,oltre le conseguenze... Non per dire che le Marangoni o altro siano pericolose e sia chiaro non tutti gli ostacoli/imprevisti sono evitabili, ma se sbatti a causa della gommatura fai la fine del tipo che ha provato a tirare con me perche' credeva una CTR facile preda,peccato che montavo semislick e assetto a ghiera... Che danno che ha fatto,praticamente tutta una curva sul paracarri, ecco che bestemmiava le gomme,che dire,dandogli una pacca sule spalle amichevole per confortarlo continuava a ripete,quanto mai,quanto mai... CMQ se si sfrutta un'auto le gomme costano meno che andare a cena 8 volte la settimana, pero' ogni tanto ci aiutano a non farci male. Credo che la verita' non sta' nel mezzo,non c'e' gomma performante al prezzo giusto come non c'e' sistema elettronico che ci eviti il bisogno quotidiano di mettere le virgole laddove ci stanno benone:wink:
...C'è un forte aspetto sadico in quello che hai fatto...Hai mai pensato di interpellare uno psicoterapeuta?