Ciao a tutti mi sembra che attualmente la scelta di colori della nuova X1 non è molta.. Se non sbaglio 2 pastelli e 8 metallizzati. Secondo voi quale è il colore migliore?? Secondo me forse il nero metallo anche se magari un poco anonimo.. Il bianco molto sportivo (la mia attuale 1 cabrio è così) però ultimamente mi sembra un po troppo "inflazionato"... Il marroncino del lancio forse troppo da "tedeschi".. Insomma cosa ne pensate?? Penso la prenderò nel 2010 ma in questo momento sarei molto indeciso sul colore
la mia è appena arrivata in conce, nera metall. in effetti al momento dell'ordine c'erano pokissimi colori disponibile
foto foto appena possibile!!!!!!! quote=men64;3525158]la mia è appena arrivata in conce, nera metall. in effetti al momento dell'ordine c'erano pokissimi colori disponibile[/quote]
Nera e' bella vedrai che nn te ne pentirai ....a parte il lavarla sempre a mano ti parlo per esperienza pero' il gioco vale la candela bye
Color "biancocomelamia" (ehm, non è un colore individual...) è il top!! P.S. Sono d'accordo che il bianco è inflazionato perchè di moda ultimamente ma: - a me il bianco è sempre piaciuto - la mia prima auto nel 91 è stata una Volvo 480 turbo bianca - vista la X1 su strada mi è apparsa un po' piccola, sopratutto di fronte. Il colore bianco aiuta a farla sembrare più ... dimensionata. Di tutti i colori, comunque, quello che secondo me avrà meno successo è il blu metallizzato. Mi sembra che la faccia "sparire".