stasera o visto una z4 con i cerchi 135 (come quelli di z4ever). era grigio scura (come quella di z4ever), con cappotta nera. L'unica cosa veramente brutta e che aveva gli interni beage un'accostamento di colori veramente osceno, grigio,nero,beage almeno secondo me . quali sono secondo voi i migliori accostamenti di colori interni/esterni per la z4 ???
per stare bene i 135 (come tutti i cerchi da 18...) la Zeta deve avere un bel assettino....altrimenti rende solo il 50%.... ora con gli ammo Bilstein si e' alzato il culetto (1-1,5cm) ed e' ancora piu' bella...e piu' cattiva! Sterligrau e Beige assolutamente orribile IMHO...balla solo con sedili ///M neri!!!!!
l'ho sempre sostenuto... per me (a sentir anche i miei amici-conoscenti concordano) la Z4 và presa solo ed esclusivamente NERA... interni beige o rosso se non ci fosse il nero opterei sicuramente per il grigio scuro sterling... molto bella anche se un po' inflazionata comunque sia i colori son talmente soggettivi, de gustibus... altro colore bello è il toledoblu con interni beige e capote beige :exclaim: :exclaim: sterling-beige trovo che sia stupenda!
ovvio sono di parte... tornassi indietro opterei per: nero - beige gli interni rossi alla lunga stancano, e onestamente ora li considero anche un po' truzzi :frown:
come ti piacerebbe ora?! idem col rosso, alcune volte mi piace... altre no dipende dai giorni so lunatico :frown:
Anche io ero indeciso sul beige come interno ma avevo paura si sporcasse troppo anche se secondo me nero met/beige è fantastico!! Mi piace anche un sacco l'individual Mariner Blu/champagne ma la trovo troppo elegante per i miei gusti.. Credo che il nero/rosso e silver/rosso siano due abbinamenti classici sportivi che non stufano mai!!
Interni rigorosamente nero o rosso.Nella mia sono neri,anche se quando dovevo decidere per la macchina li volevo rossi,poi li ho presi neri perche era già disponibile.