ciao ragazzi sto acquistando una z4 coupe 3.0 osi usata non se prenderla nera o silbergrau che ne dite???????????? Come è questo grigio bmw?
silbergrau...nera è molto bella, ma diventa un forno pazzesco e si sporca subito..io preferisco quel grigio che è davvero elegante e sportivo...
giampy ce l ha grigia,io nera,sono belle entrambe !! sicuramente il silbergrau è molto più facile da tenere....
se hai il garage e sei uno che sta molto attento a graffi e graffietti vari: nero! se no il silbergrau è stupendo comunque... in entrambi i casi: gli interni come?
beh, con questa dotazione... i sedili M sono stupendi e poi avrà sicuramente anche l'assetto M. visto che sei in dubbio sul colore io a questo punto sceglierei anche in base alla dotazione...
Il colre della mia non è più a listino da ottobre 2007, l'hanno sostituito con l'azzurrino della nuova M3. Anche i cerchi che ho non sono più disponibili come primo equipaggiamento. Ciao Devil
Tra l'altro la z4 la sto acqustando in germania a monaco anno 2007 marzo prezzo 34 mila euro la silbergrau........................