La mia è quella in firma...la prossima (spero E61) sempre titansilber, il colore che IMHO puoi tenere sporco per parecchio tempo senza essere troppo evidente...tranne quando ti strusci attorno all'auto Se ne trovo una bianca va bene lo stesso...mi sto facendo una ragione.
l'argento e' il colore piu' facile da mantenere pulito,non si vedono neanche i graffi o le scolature dopo lavaggio
ma va là........................e come un agnellino............................. meglio un vitellino và...........
Monaco Blau massima eleganza.... ZERO praticità (avevo inserito solo uno smiley di quelli incazzati, si è aggiunto da solo un altro, evidentemente è un segno.... ) Poi ho avuto 320d E46 un grigio scuro che andava nell'azzurino (non ricordo il nome X3 3.0d titansilber
secondo me le bmw stanno bene col nero , però che stress tra sporco e graffi...la mia auto attuale è nera...non so se la prossima lo sarà ancora....l'argento non avrà il fascino del nero...però non si vede nè lo sporco nè i micrograffi...non so se vale la pena il nero
se la tieni sempre in garage e non la usi spessissimo, nera conviene...lucidato è il colore più bello.. se usi la macchina tutti igiorni, rinuncia..