www.bmw.de --> configuratore --> in altro a sx clicchi "+" e la vedi così! Ora abbiamo anche noi il configuratore fico ma questi cerchi non ci sono ancora e mancano anche altre cosetta, speriamo aggiornino presto!!! Quali sono i 181? Se hai bisogno ti faccio un montaggio al pc!!!
Compliments... e il pack M l'hai messo? Quali cerchi? Secondo me non è il massimo il griogio con gli interni beige, o fai grigio fuori e grigio dentro, oppure crei un po' più contrasto. Ovviamente è la mia opinione, poi va a gusti, deve piacere a te!!!
dentro beige e legno chiaro mi piace molto...ma mi piace molto anche fuori argento...boh, vedrò in questi giorni... si, pack M ed i soliti 135M...
gli interni beige sul grigio chiaro non mi dicono molto sinceramente... io sono piu per lo stacco totale, dentro la prenderei nera o rossa se fuori è grigio chiaro...
lo so, ho messo anche i vetri neri in modo che esternamente non si noti molto la differenza... il fatto è che dentro mi piace molto beige mentre fuori mi serve chiara perchè se no è sempre sporca...cmq fino a martedì posso modificarla...
infatti anche io la prossima la prendo titan, blu scura è bella ma cavolo non ci sto dietro con sporco, segni e segnetti e visto che la prenderò titan, devo ragionare sull'interno, o nero, oppure rosso, magari aftermarket
No fear! Scusate l'OT, ecco fatto Goblin: Ah, abbiamo gli stessi gusti, la prenderei esattamente così, più la griglia cromata della 130i.
Grazie Realboy! IMHO è proprio bella con quei cerchi... ma dove l'hai trovata? Sui configuratori io non ho trovato quei cerchi... :frown: Chissà se faranno le repliche... sono proprio belli!