un'E61 535d con interni beige e pack M, di che colore lo fareste esternamente tra titansilber ed il mysticblau? a proposito, non ho mai visto in giro il mystic blau, qualcuno l'ha già visto? com'è?
Fosse mia la prenderei mystic blau,e te lo dico perche' in un paese vicino a dove abito c'e' uno che ce l'ha..e sa' tanto di sportiva-raffinata,bellissima.. Ciao
mysticblau, secondo me è molto bello; con questo colore forse gli interni stanno meglio grigi anzichè beige
allora teo,il mistycblau è un colore moooolto delicato, in conce quando ho preso la mia ne avevano una in pronta consegna ed era già tutta rigata dentro al conce....cosi ho chiesto al mio venditore....e lui francamente in amicizia me l'ha svonsigliato, dice di averne viste tantissime, e questo in assoluto è il più delicato.si è rigato solo a spolverarlo con un panno cattura polvere.... io ho preso il titansilber, so che è scontato ma alla fine con questo non sbagli mai.è molto inflazionato ma alla macchina dona tremendamente! alltrimenti mi butterei sul silbergrau(grigio intermedio) o il titangrau(grigio più scuro), in modo da essere più originale. se poi la vuoi fare bellissima ed hai coraggio , prendila carbonschwarz! tieni presente che con il titan gli interni neri ci stanno meglio, mentre con gli altri meglio i colori chiari o con il carbon ci metterei la pelle mattone e la radica di acero scuro(non deve essere parecchio delicato questo colore...)! ma se vuoi praticità e durevolezza visto che l'auto la devi vivere senza farti problemi di inzozzarla con la minima pioggia o sporco, gli interni neri sono l'ideale per uno che l'auto la vive tutti i giorni e non solo per andare a passeggio nei week end.... tirando le somme...fuori chiaro dentro scuro....questo ragionamento è quello che ho fatto io...e penso di averci azzeccato in pieno ! spero di esserti stato utile. ovviamnete ripeto ognuno ha i suoi gusti! ma anche il carbon e il mattone dentro non deve essere male..... !
Sono perfettamente d'accordo con te per l'esterno, per gli interni anche (la precedente era con interni neri) ma solo che mi ero stufato ed ora mi "sono concesso" la pelle dakota amethyst; e dopo quasi un anno sono molto soddisfatto: il colore chiaro ha tenuto. Non faccio tanti km (circa 12-15000 anno) ma la uso tutti i giorni.
davvero bellissi riccardo, li sono andati a vedere sul configuratore. mi piacciono molto gli interni chiari (sulle auto degli altri ) ma è più forte di me....mi farei troppi problemi! anche se la quella color mattone mi sta intrigando....chissà la prossima....!
Il color mattone mi piace da pazzi, peccato l'abbia scoperto solo dopo . Mi pare che quando l'ho ordinata io fosse un colore non disponibile o solo personal.
si infatti li avevo visti su una serie 6....vai riccardo che la prox ce la prendiamo color mattone...e che ne dici, con la radica di acero scuro, o il carbonio?
La prossima cambierò di sicuro. Il legno (radica, acero, betulla, etc,.) mi piace solo sulle barche e forse sulle Mercedes. Sulle BMW mi piace l'alluminio, il titanio, il carbonio, etc.
allora... l'indecisione è forte... 1 titansilber--->kastanienbraun--->alu cube pure argento 2 mysticblau--->beige--->legno chiaro
mysticblau (ricordo che è touring e c'è il pack M) http://www.e60.net/information/options/exterior/mystic_blue/ titansilber http://www.e60.net/information/options/exterior/titanium_silver/[/img]
Io ti consiglierei il Mistycblau, l'ho vista quest'estate a Rimini, Touring con pack M, proprio come la vorresti tu, è stupenda! Sostituirei anche i cerchi con i nuovi 172M, eccoli:
ragazzi, credo propio che l'abbinamento (un pò strano) sarà: -dentro beige e radica chiara -fuori titansilber e vetri neri cosa ne dite?
Che sw hai usato per fare questa simulazione? Riesci a farne altre? Vorrei vedere come sta una 120d Attiva sidneyblue con gli style 181...
allora...oggi l'ho ordinata titansilber, vetri neri ed interni beige con legno chiaro...fino a martedì posso cambiare il tutto...proposte?