Ciao ragassssi! Dovrei fare un ritocco ai sedili della E89 ma non so di preciso di che colore si tratta. L'abbinamento sarebbe quello con carrozzeria Blu e sedili in pelle chiari (panna?) con i fianchetti in alcantara. Mi sapreste dire o trovare i nomi delle colorazioni degli interni della E89 del 2009? Immagino che di panna ce ne sia solo un tipo, ma nel dubbio meglio controllare e sapere il nome esatto. Grassieee
è ivory white ma, attenzione, solo se è di pelle (nera) anche la parte alta del cruscotto altrimenti non è il pacchetto pure white
la parte alta è nera, quella bassa/anteriore in tinta come i sedili! Quindi vada per ivory white! Grazie!
Già che ci siamo.. questo prodotto potrebbe andare? https://www.ebay.it/itm/IVORY-Leath...ats/262704710659?_trksid=p2485497.m4902.l9144
secondo me va bene ma provalo su una superficie ristretta e soprattutto non visibile. con questi preparati sbagliare è un attimo, purtroppo.
Ciao, sono gli interni che avevo sulla mia, se vuoi ho in vendita il kit ritocco Swisswax che avevo comprato per la mia da tenere di scorta ma mai usato. Colore identico realizzato su specifiche Bmw.
nella foto si nota un po' la differenza di tono, per me dovuto al fatto il ritocco è fatto con vernice fresca su della pelle di 9 anni. Tuttavia dal vivo è meglio che da foto.
Ovviamente il colore originale si sposa alla tonalita' del sedile nuovo, concordo che invecchiando si noti una differenza al pari delle vernici per carrozzeria con cui infatti si ritocca un intero pannello sfumando per evitare differenze di tonalita'