Se volessi verniciarmi qualche pezzo dell'auto da solo (premetto che sono relativamente bravo come carrozziere fai da te) dove la trovo una bomboletta di titansilber? conoscete qualche ditta che riproduce colori per auto? la max meyer produceva i colori delle carrozzerie fiat in bomboletta e la macota li produce per tutte le auto, anche bmw però manca il colore titansilber....avete altenative?
e eil numero 354, vai nei colorifici e digli colore 354 bmw e ti danno la bomboletta. lo preso la scorsa settimana per dipingere i listelli
questa mi giunge nuova, provo a vedere se trovo qualcuno che vende la saratoga. mica hai il codice preciso?
Allora a me serviva per colorare il mio nuovo Lip, lo ho preso dal una carrozeria mi e' costato 25 euro 100ml , compreso 100ml di trasparente. Il codice e' 354 BMW.
No scusami, era' vernice vera e propria che si spruzza con compressore. Se riesci a trovare un compressore ti conviene di usare questo modo, con bomboletta non sono sicuro che viene cosi bene come con un compressore.
la pistola per spruzzare con il compressore ce l'ho, è il compressore che manca. in alternativa si potrebbe usare uno di quei compressorini 12v che si usano per gonfiare le gomme dell'auto?
Anche io per la mia sono andato in un negozio dove vendono vernici. Gli ho detto che era BMW e il codice colore che è riportato nella targhetta interna al cofano anteriore. Loro hanno preparato la vernice. Se la vuoi in barattolo per usarla col compressore te la mettono li, altrimenti te la mettono in bomboletta. La bomboletta non ha nessuna marca.
Ma a bomboletta vengono bene lo stesso le cose? Posto che si carteggi,si dia il primer ed il trasparente dopo ovviamente
Non hanno nè serbatoio di compensazione (non potresti avere pressione costante e verrebbe un macello) nè filtro anti-condensa. Mi spiace